Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

Atradius Collections in continua crescita


Atradius N.V.: Atradius Collections continua la rapida crescita


Aperti nuovi uffici in Nord America, Europa ed Asia

AMSTERDAM, 28 Aprile. Atradius Collections, società del Gruppo Atradius, prosegue la sua rapida espansione, ampliando la propria presenza a livello internazionale. Nel corso degli ultimi sette mesi, la società di recupero crediti operante nel business-to-business ha aperto nuovi uffici in Canada, Irlanda, Ungheria, Hong Kong e Singapore, raggiungendo una presenza globale in 16 Paesi. Nel 2007 Atradius Collections ha registrato un incremento dei ricavi del 18,1% ed un aumento del 25% del personale esperto nel recupero crediti, alle proprie dipendenze.

Raymond van der Loos, Direttore di Atradius Collections, ha commentato: "L'apertura dei nuovi uffici darà ulteriore impulso alla strategia di offerta dei nostri servizi, grazie anche alla vasta conoscenza a livello locale, in ogni ufficio nel mondo." Atradius Collections svolge la propria attività di recupero crediti anche con numerosi agenti locali presenti in diversi mercati.

La strategia di crescita di Atradius Collections viene supportata da investimenti sia in termini di personale che di tecnologie. Il sistema on-line di monitoraggio delle attività di recupero consente ad Atradius Collections di gestire lo status del recupero a livello mondiale e di aggiornare in tempo reale ciascuno dei componenti del team ed i clienti. Tale tecnologia sarà estesa al Messico ed alla Repubblica Ceca entro la fine
di quest'anno, quando Atradius Collections aggiungerà tali mercati alla lista di uffici locali in apertura.

Raymond van der Loos ha aggiunto: "I nostri clienti in ogni parte del mondo possono trovarsi realmente in difficoltà, quando si tratta di recuperare crediti in Paesi esteri, e ciò a causa di culture, lingue e consuetudini commerciali diverse. Atradius Collections li agevola nell'attività di recupero degli stessi. Grazie ad uffici e personale locale presente nei Paesi dove sorge il credito da recuperare, ed in quelli dove hanno sede i clienti, i nostri clienti possono avvalersi di un unico punto di contatto, utilizzando la propria lingua e ricevendo aggiornamenti in tempo reale sugli stati di avanzamento delle loro pratiche di recupero, grazie all'attività di personale locale esperto nel recupero dei crediti."

Il Gruppo Atradius:
Il Gruppo Atradius fornisce assicurazione del credito, cauzioni e servizi di recupero crediti a livello mondiale, con una presenza in 40 Paesi. I prodotti e servizi offerti mirano a ridurre l'esposizione dei propri assicurati nei confronti dei clienti che non pagano i prodotti e servizi acquistati. Con ricavi totali per circa 1,8 miliardi di Euro ed una quota del 31% del mercato globale dell'assicurazione del credito, i prodotti offerti contribuiscono alla crescita delle imprese nel mondo proteggendole dal rischio di insolvenza derivante dalla vendita di beni e servizi a credito. Con 160 uffici, ha accesso ad informazioni commerciali su 52 milioni di imprese nel mondo e delibera quotidianamente oltre 22.000 limiti di credito.


Atradius Collections:
Atradius Collections ha oltre 400 dipendenti e 16 uffici nel mondo, offre i propri servizi a12.000 clienti e gestisce 27 milioni di transazioni ogni anno. Con ricavi pari a 48,2 milioni di Euro nel 2007, Atradius Collections si avvale di 300 esperti nel recupero crediti nel mondo fornendo ai clienti la propria esperienza a livello locale tramite un'operatività ed una piattaforma informatica globale.


Per ulteriori informazioni: Atradius Corporate Communications: John Blackwell, Senior Communications Manager, +31(0)20-553-2003, Email: john.blackwell@atradius.com ; Atradius Collections: Inez van den Hoeven, PR & Marketing Executive, +31(0)20-553-3028, Email: inez.vandenhoeven@atradius.com .


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *