Ottobre 2008 - La ranocchia mascotte della Brain Emotion ha da oggi una ruga in più! L’agenzia veronese, trasformatasi recentemente in SaS, compie infatti 5 anni.
Una realtà, quella di Brain Emotion, giovane e frizzante che, operando nell’ambito della comunicazione interna ed esterna d’impresa, ha già ottenuto prestigiosi riconoscimenti tra cui segnalazioni di eccellenza allo stimato Premio Web Italia.
In un settore articolato e ricco di complessità, l’agenzia veronese è riuscita a crescere autonomamente, mantenendo saldi nel tempo i valori su cui aveva fondato la propria nascita nell’ottobre del 2003: “dare un volto e un cuore alla comunicazione”, unendo la razionalità più pragmatica, ad una creatività flessibile.
L’Ing. Elena Ianeselli, Managing Director, nonché fondatrice di Brain Emotion, è una giovane donna estremamente intraprendente e loquace; ha le idee molto chiare sui propri obiettivi ed ha la capacità di trasmetterle a tutto il proprio staff. “Nel corso degli anni” - commenta l’Ing. Ianeselli - “abbiamo mantenuto invariati i nostri obiettivi principali, consolidandoli e rafforzandoli in strategie coerenti e soluzioni innovative. Le sfide da affrontare quotidianamente sono andate crescendo anche nel ns. settore per effetto dell’evoluzione economica e competitiva generale.” – continua l’ing. Ianeselli – “L’avere dei punti fermi in cui credere e una missione chiara e condivisa dai collaboratori diventa ancor più essenziale per trovare sempre nuovi stimoli a proseguire.”
I servizi offerti sono quelli a cui una buona offerta comunicativa non può rinunciare. Tre sono le macro-aree in cui opera l’Agenzia: 1) Sviluppo di Corporate Identity; 2) Ideazione e messa in opera di Campagne pubblicitarie e promozionali; 3) Consulenza e Formazione su tematiche di marketing e comunicazione.
Nel tempo le varie aree si sono evolute nella composizione dell’offerta secondo le opportunità e le richieste del mercato. Fin dai primi momenti di costituzione della società, la priorità è stata comunque quella di realizzare un pacchetto di servizi completo e avanzato rispetto alle necessità espresse e latenti nell’ambito della comunicazione.
Brain Emotion opera in stretta sinergia con i propri clienti per rispondere in modo creativo ed efficiente alle strategie aziendali e alle tattiche commerciali. “La provenienza settoriale del nostro pacchetto clienti” – commenta l’ing. Ianeselli - “è molto varia e ampia per una scelta di non focalizzarsi troppo su un unico settore merceologico e mantenere il più possibile il concetto di Comunicazione, aperto a tutte le possibilità che possono esistere… Molti ad es. sono convinti che in certi settori maggiormente tecnici, e meno rivolti al consumatore finale, non ci sia la necessità di comunicare. Brain Emotion sa che non è così, e lo dimostra giorno per giorno assieme alle aziende con cui operiamo.”
“Questo 5° anniversario è per noi un momento per festeggiare i successi ottenuti, per ringraziare clienti e collaboratori di tante sfide superate e per rinnovare la ns. voglia di lanciarci in nuovi progetti. Ancora per i prossimi 5, 10, …50 anni vogliamo ‘dare un volto e un cuore alla Vs. comunicazione per dare corpo e vita alla Vs. immagine.”
Questo anniversario è una data importante per l’agenzia anche per un ulteriore annuncio: “Brindisi a parte” – aggiunge l’ing. Ianeselli – “abbiamo anche un altro grande appuntamento in questo ottobre 2008: il trasloco! Una nuova sede ci aspetta, per avere sempre più spazio per crescere e per accogliere i ns. clienti e lavorare con loro in un ambiente confortevole e creativo!”
Una realtà dalle idee molto chiare insomma, che vede la Comunicazione ed il Marketing sempre protagonisti dello sviluppo di qualunque attività.
Per festeggiare questa tappa Brain Emotion lancia il proprio nuovo cd multimediale, dove l’ormai celebre rana Brain Emotion torna a gracidare sull’aggiornatissimo portfolio. Il cd, rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti, è disponibile gratuitamente per tutti gli operatori del settore che ne facciano richiesta all’indirizzo info@brainemotion.it.
“In bocca alla rana” allora a Brain Emotion.
Nessun commento:
Posta un commento