Cerca nel blog

martedì 17 marzo 2009

Mastro Lindo Pulito+Rispetto: speciale per superfici delicate

Mastro Lindo Pulito+Rispetto: lo specialista delle superfici delicate
Scelto anche dai professionisti, Mastro Lindo Pulito+Rispetto è la linea professionale a casa tua.

Roma, 17 marzo – In linea con il trend europeo, anche in Italia cresce il numero delle superfici delicate in casa, fino a 12 diverse, con prevalenza di legno e mattonelle. Come a casa nostra, così anche nei locali commerciali, altamente frequentati ed esposti al rischio di usura nel tempo, si utilizzano diverse superfici delicate.

Per questo, dopo il lancio nella grande distribuzione, Mastro Lindo Pulito + Rispetto, la nuova linea per la pulizia della casa di Procter & Gamble specialista della pulizia e rispetto delle superfici delicate, entra anche nel canale professionale per aiutare le grandi catene di hotel, i ristoranti, le società di catering, gli uffici e le imprese di pulizia a rispondere efficacemente alla richiesta di una clientela sempre più esigente.

E, all'interno di una più ampia iniziativa di informazione e sensibilizzazione sull'importanza della conservazione nel tempo del patrimonio artistico, architettonico e storico del FAI, Mastro Lindo Pulito+Rispetto si occuperà delle pulizie di primavera di otto delle dimore storiche del FAI con più alta affluenza di pubblico, le cui superfici delicate richiedono frequenti pulizie e un grande rispetto per mantenere la loro bellezza nel tempo.

Grazie alla sua innovativa formula, Mastro Lindo Pulito+Rispetto è il partner professionale che aiuta anche in casa a pulire a fondo e in più a rispettare la composizione chimica di superfici delicate quali legno, marmo, cotto e ceramica… per un effetto anti-aging.

Per far fronte alla duplice esigenza di pulito e cura delle superfici delicate, Mastro Lindo Pulito+Rispetto si avvale di una combinazione unica di agenti pulenti e di ingredienti bilanciati, che garantiscono ad ogni pulizia il rispetto delle superfici delicate e la tutela nel tempo delle caratteristiche originarie di ogni materiale, come la lucentezza, la levigatezza e il colore.

La nuova formula – uguale per il prodotto distribuito sul canale professionale e nella grande distribuzione – si compone di:
o Basso livello di acidi: gli acidi sono responsabili dell'ossidazione di alcuni metalli causa della perdita di colore e lucentezza. Un basso livello di acidi, unito al pH neutro, mantengono inalterate le caratteristiche della superficie nel tempo.
o Ph neutro: Ph non aggressivo con una composizione bilanciata per rispettare il colore e la delicatezza delle superfici, soprattutto il legno.
o Agenti detergenti: insieme di agenti pulenti capaci di penetrare lo sporco, creando un film protettivo che allontana le macchie dalle superfici.
o Inibitori: ingredienti attivi che contrastano il deposito di sali o altri materiali sulle superfici appena pulite, mantenendole brillanti.

La linea Mastro Lindo Pulito + Rispetto è disponibile nella grande distribuzione nelle seguenti varianti, formati e prezzi consigliati:

Varianti:
o Liquido, specializzato per tutte le superfici in legno e arricchito con olio di mandorla
o Liquido per marmo, cotto, ceramica e parquet, arricchito con la formula anti-aging, per prevenire l'invecchiamento delle superfici
o Spray per tutte le superfici delicate

Formati in distribuzione e prezzi consigliati
Liquido da 1 Lt : prezzo consigliato euro 2,49
Spray da 750ml: prezzo consigliato euro 2,49

per maggiori informazioni: Procter&Gamble
Relazioni Esterne
Stefano Chiarazzo
Tel: 06 50972481 – Fax: 06 50976481
e-mail: chiarazzo.s@pg.com

Peliti Associati
Ufficio stampa
Vittoria Castagna – Erica La Venuta
Tel. 02/66982357 – Fax 02/67199937
e-mail: vittoria.castagna@peliti.it
Tel. 06 5295548 (interno 25)
e-mail: lavenuta@peliti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *