Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2011

Aipem, countdown al via per la Giornata della Comunicazione

Sarà tutta dedicata alle nuove opportunità di business offerte dai social media e dalla mobile communication l’Ottava Giornata della Comunicazione, l’evento organizzato dall’agenzia di comunicazione integrata Aipem di Paolo Molinaro in programma a Udine il prossimo 8 aprile.
Come è cambiato il modo di comunicare nell’era digitale e quali sono gli strumenti che è indispensabile adottare per garantirsi la giusta visibilità nel tempo del web 2.0? E ora che il sistema delle relazioni fra Azienda e Consumatore è giunto a una svolta epocale, quali sono i nuovi codici che è necessario adottare per dialogare in modo competitivo e proficuo? E che fisionomia avrà l’agenzia di comunicazione del futuro?
Questi e molti altri ancora i temi che saranno affrontati nel corso dell’Ottava Giornata della Comunicazione organizzata dall’agenzia di comunicazione integrata di Udine, e che, fra case history di successo, idee ed esperienze raccontate dalla viva voce degli stessi protagonisti, permetteranno alle piccole e medie imprese del Nordest di orientarsi in un mondo, quello della comunicazione digitale, in continuo e assoluto divenire partendo dal presupposto, ormai imprescindibile, che i ruoli, le competenze e le responsabilità nell’”universo comunicazione” devono ancora una volta obbligatoriamente essere reinventati e riscritti.
A entrare ancor più nel cuore del dibattito contribuiranno fra gli altri anche gli apporti delle due realtà partner dell’evento, AssoComunicazione e Popai Italia, che, da punti di vista estremamente diversi ma complementari, offriranno suggerimenti interessanti su come dovrà essere l’agenzia di comunicazione prossima futura e su come comunicare con il cliente direttamente sul punto vendita. 
Organizzata da Aipem, agenzia di comunicazione integrata specializzata in advertising, web marketing, pubbliche relazioni ed eventi fra le più evolute del Nordest, la Giornata della Comunicazione si preannuncia così ancora una volta un appuntamento irrinunciabile per tutte quelle imprese attive sul territorio che desiderano approfondire e verificare i temi più attuali del marketing e della comunicazione  confrontandosi in un dibattito diretto con esperti del settore di livello internazionale.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *