Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Localizzatori GPS per gestire la flotta dei tuoi veicoli

I localizzatori Gps rappresentano il mezzo più sicuro e funzionale per gestire una flotta di automezzi. Stiamo parlando di apparecchi ad alta tecnologia, facili da installare, che consentono la localizzazione dei mezzi, il loro monitoraggio in relazione a di percorso, soste, ore di guida, pause, ma anche di essere informati riguardo il traffico presente nel percorso programmato, e danno la possibilità di comunicare con gli operatori attraverso telefono cellulare o terminale di bordo, ed in più, un controllo sui consumi, ed il loro confronto con il tragitto percorso.

E' un metodo che ci da la possibilità di essere avvisati in tempo reale nel caso in cui un mezzo dovesse uscire dal tragitto in programma, per esempio perché ha subito un furto, e nell'eventualità agire su di esso con un immediato blocco sul motore; ma ci da anche la possibilità di monitorare il periodico svolgimento dei tragitti della nostra flotta, costruendo delle statistiche, cambiando itinerario qualora quello in programma presenti un eccessivo traffico, o comunque di avvisare chi riceverà la consegna di un eventuale ritardo.Attraverso il monitoraggio consente il controllo su tutte le attività degli operatori per poterne verificare il corretto svolgimento: velocità di percorso, tragitto, ore di guida, soste, consumi...

Questo tipo di dispositivi si trova in commercio, ma si possono anche noleggiare i dispositivi a prezzi contenuti. La Visirun, propone dei pacchetti con costi a partire da 19 euro mensili nei quali sono compresi il noleggio dell'apparecchio, che va installato nel sistema di alimentazione del mezzo, una sim telefonica gprs da utilizzare per le comunicazioni, il costo riguardante tutte le comunicazioni tramite la sim che interverranno nel mese, la garanzia sugli apparecchi, che, qualora si verificasse un caso di malfunzionamento verranno sostituiti nel giro di 24 ore senza spese aggiuntive. Non è necessario comprare alcun software, in quanto i dispositivi sono gestiti da un software utilizzabile via internet accedendo da qualsiasi computer.Dunque Visirun unisce l'affidabilità di un metodo di sicurezza come i localizzatori satellitari, alla convenienza della formula in comodato d'uso, visita il portale per maggiori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *