Cerca nel blog

mercoledì 30 marzo 2011

Milady: lampadario design brillante come una diva


Il nuovo lussuoso lampadario di Micron è caratterizzato da preziosi cristalli trasparenti lavorati a mano.

Milady, il nuovo lampadario design dell’azienda italiana Micron illuminazione, è elegante, imponente e allo stesso tempo leggero come solo il cristallo può essere.
Milady ha un’anima, data proprio dall’artigianalità della lavorazione di ogni singolo vetro: il prezioso lavoro manuale rende ognuna di queste lampade design un pezzo unico, conferendone un valore senza tempo.
I volumi ricordano i lampadari barocchi, reinterpretati con un’allure contemporanea, stilizzata, dalle più moderne forme squadrate.
La base e i moduli sono in acciaio cromato a specchio, l’effetto è di grande modernità.
Milady è disponibile in cinque modelli, declinati in varie forme e misurazioni per ogni esigenza di spazio:

- la sospensione, con 76 cristalli e un’altezza massima di 110 centimetri, è adatta a grandi spazi, come un ampio loft o la hall di un hotel

- la plafoniera quadrata e altezza 90 cm, 144 cristalli, dai volumi importanti, è adatta ad un ampio salone

- la plafoniera rotonda, dal diametro di 50 centimetri, altezza 60 cm, potrebbe essere utilizzata anche in cucina o in camera

- la plafoniera quadrata studiata per ambienti più piccoli, con base 50 cm e un’altezza di 32 centimetri

- l’applique, 30 x 28 cm, è utile per completare l’arredo creando punti luce nelle pareti e nei corridoi.

Milady, l’ultima creazione dell’azienda di lampadari design Micron, diviene la protagonista indiscussa di un appartamento o una casa chic, ma è adatta anche per locali pubblici di charme.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *