Cerca nel blog

giovedì 31 marzo 2011

Tesori Mediterranei, continua il grande concorso con i prodotti per celiaci Piaceri Mediterranei


 Tesori Mediterranei, continua il grande concorso  con i prodotti per celiaci Piaceri Mediterranei

Continua il grande concorso Tesori Mediterranei a cui tutti possono partecipare acquistando i prodotti per celiaci in promozione della linea Piaceri Mediterranei, la linea completa gluten free che si ispira alla migliore tradizione alimentare, quella mediterranea.
Il concorso, che continuerà fino al 15 aprile, mette in palio con vincita istantanea 60 fantastiche macchine per il caffè Lavazza “A modo mio” e come premio finale 5 vacanze Alpitour World di una settimana per due persone a scelta fra due vere perle del Mediterraneo, Minorca o Kos.
Partecipare al concorso è molto semplice: basta acquistare uno dei prodotti per celiaci della linea Piaceri Mediterranei in promozione, cercare il bollino con il codice di partecipazione e giocarlo sul sito www.tesorimediterranei.com. Se non si vince subito la macchina per il caffè Lavazza si potrà comunque ritentare la sorte e vincere una delle splendide vacanze nel Mediterraneo in palio.
Il concorso Vinci Tesori Mediterranei è solo una delle buone ragioni per provare i prodotti della linea Piaceri Mediterranei: sani, gustosi e rigorosamente gluten free, gli alimenti senza glutine Piaceri Mediterranei sono perfetti per accompagnare ogni momento della giornata, dal semplice spuntino ai pasti principali. Dalla pasta al pane - oggi disponibile anche nella nuova versione “apri e gusta” pronto da mangiare subito senza essere scaldato in forno - ai dolci e ai sostituti del pane come grissini e bruschette, i prodotti per celiaci Piaceri Mediterranei lasciano campo libero alla fantasia. Se poi si desidera avere qualche ricetta in più per cucinare piatti sfiziosi senza glutine o informazioni sulle tante iniziative di degustazione organizzate in tutta Italia con i prodotti per celiaci Piaceri Mediterranei, il sito www.piacerimediterranei.it saprà soddisfare tutte le curiosità a riguardo. Piaceri Mediterranei è poi anche su Facebook ha già al suo attivo quasi oltre 3100 fans. Tantissime le notizie, le informazioni e i consigli di cui è possibile usufruire: dalle ricette preparate direttamente dal pubblico con i prodotti della linea Piaceri Mediterranei ai tanti suggerimenti per preparare nel modo più creativo e goloso pietanze prelibate prive di glutine.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *