8 giugno 2011 – Alps Italia S.r.l., azienda con sede a Sedriano (MI) e specializzata da più di 20 anni nella fornitura di sistemi antitaccheggio per negozi e centri commerciali, informa che sul proprio sito web, consultabile all’indirizzo www.alpsitalia.com, sono reperibili tutte le informazioni circa i sistemi contapersone a disposizione della clientela.
La scelta è ampia e variegata, e comprende soluzioni antitaccheggio per ogni tipo di evenienza. Si parte dai contapersone a batteria, impianti composti da un trasmettitore e un ricevitore, che vengono posizionati l’uno di fronte all’altro per il conteggio. Alps Italia propone poi il contapersone wireless, strumento molto utile in quanto consente di gestire e controllare a distanza fino a 20 contatori. Questi ultimi, in particolare, inviano ogni 10 minuti il proprio valore corrente alla TCU, unità centrale dalla quale è possibile vedere i conteggi dei contatori attraverso un apposito menu e, all’occorrenza, azzerarli o cancellarli. Infine, le aziende clienti hanno la possibilità di optare per i contapersone con gestione da pc. Ecco il funzionamento: i rilevato ri per il conteggio, che possono essere a soffitto o laterali, comunicano i dati ad una centrale elettronica che passa le informazioni ad un PC; queste vengono poi salvate in un unico database e attraverso appositi software si possono ottenere statistiche giornaliere, settimanali e mensili sul numero di visitatori.
Alps Italia comunica che insieme ai contapersone, tutti i sistemi antitaccheggio sono garanzia di massima affidabilità e sicurezza: grazie ad una sofisticata tecnologia, essi consentono di proteggere il punto vendita da borse schermate e differenze inventariali senza danneggiare il fattore estetico. Gli impianti, infatti, sono realizzati in maniera tale da non dare nell’occhio, lasciando dunque inalterato l’assetto del negozio.
Si ricorda infine che Alps Italia fornisce ai clienti un servizio di assistenza completo, che parte dall’istallazione dei prodotti antitaccheggio e prosegue con attività di formazione del personale sul corretto utilizzo degli stessi.
Cerca nel blog
mercoledì 8 giugno 2011
Alps Italia presenta i contapersone a batteria e wireless
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento