Cerca nel blog

martedì 7 giugno 2011

FLASH MOB WWF PER REFERENDUM. MARATONA IN FAVORE DEI REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE - MERCOLEDI' 8 giugno - ALLE ORE 17.30


 

 

 

OPPORTUNITA' PER TV E FOTOGRAFI

REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE DEL 12-23 GIUGNO

 

MERCOLEDI' 8 giugno - ALLE ORE 17.30

FLASH MOB DEL WWF PER I REFERENDUM

PRESSO LA SEDE DI VIA PO, 25/C (VICINO VILLA BORGHESE)

MARATONA IN FAVORE DEI REFERENDUM SU ACQUA E NUCLEARE

 "IO CORRO A VOTARE SI'!"

 

Domani, mercoledì 8 giugno, una squadra di 30 attivisti dell'associazione attraverseranno correndo le strade del centro della Capitale in un corteo di bandiere e magliette con i simboli della campagna referendaria, per promuovere l'informazione e il passaparola del voto a tutti i cittadini.
L'appello è stato rivolto anche ai bikers e ai pattinatori perchè "arrivare a votare ai referendum è stata finora una corsa a ostacoli".

IL PERCORSO: Partenza dalla sede nazionale del WWF Italia, in Via P, 25/C, per toccare i punti nevralgici della Capitale:  Via Veneto, Via del Tritone, piazza Montecitorio,  corso V. Emanuele, Largo di Torre Argentina , Piazza Venezia,  Via IV Novembre, Piazza della Repubblica, Piazza Fiume per approdare di nuovo alla sede nazionale del WWF.
Alla partenza e durante la manifestazione podistica sarà possibile effettuare riprese video e servizi fotografici e raccogliere vox con i seguenti rappresentanti del WWF:

 

-         Vanessa Ranieri, presidente del WWF Lazio (alla testa dei corridori)

-         Mariagrazia Midulla, Responsabile Clima  ed Energia del WWF Italia

-         Raniero Maggini, Vice presidente del WWF Italia

 

 

Roma, 7 giugno 2011


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *