Cosa ci fanno dei moderni contadini con tanto di Apecar, carriole e sacchi di cereali in giro per i centri direzionali e gli uffici delle più grandi aziende italiane? Offrono tutta la bontà e la genuinità delle nuove barrette e cups Frutta&Cereali di Grancereale, il famoso brand di Mulino Bianco.
Una originale operazione di sampling, contraddistinta dalla head “Grancereale, la nostra forza, la nostra vera natura”, ideata dai consulenti creativi Raimondo Mantacheti e Federica Gentiloni e realizzata da Prodea, che porta il consumatore verso un’esperienza di gusto davvero unica, legata alla genuinità degli ingredienti “unprocessed” di Grancereale.
Una brand experience resa gioiosa e divertente dalle Hostess e Steward che, vestiti come moderni contadini, ci riportano ai ricordi positivi legati alla vita di campagna e a tutti i suoi valori di genuinità. E ci spiegano come fare una pausa piena di bontà, anche durante una giornata di lavoro, con cereali e frutta così come li ha creati madre natura.
L’operazione, che ha come obiettivo quello di favorire l’awareness dei nuovi prodotti e creare occasioni di trial qualificato, vede impegnati 26 Team sul territorio, toccherà 6 città italiane da Giugno a Settembre per un contact report previsto di 300.000 unità.
Nessun commento:
Posta un commento