Cerca nel blog
giovedì 16 giugno 2011
Può un'eclissi lunare far finire un ribasso di Borsa?
Il ribasso del Future Ftse Mib finirà il 15 Giugno a 19.685 e in caso di overshooting a 19.385.
Questi calcoli vengono definiti con la nuova legge della vibrazione di Proiezionidiborsa Libreria di Borsa online.
Oggi il Future Ftse Mib ha toccato 19.635 e da questi livelli, intorno a questi livelli, noi come già scritto, siamo convinti che è stata raggiunta una tappa intermedia del ribasso in atto, e potrebbe partire un violento rimbalzo anche del 10%.
In sostanza, da ora in poi si puo' accumulare/acquistare costruendo un minimo temporaneo di Portafoglio vicino al minimo che si sta formando.
Il 15 Giugno non solo è scaduto un setup del Top or Bottom, ma si è verificata anche un' eclissi lunare totale, e questo per chi legge l'astrologia/astronomia e l'applica ai mercati finanziari, è un evento da non trascurare.
Lo shock energetico che la terra subisce durante un'eclissi è di straordinaria rilevanza, infatti leggendo nel passato, si nota subito che in situazioni del genere si è assistito ad importanti cambiamenti di tendenza successivi a questo fenomeno.
Eclissi e setup del Top or Bottom, e contestuale raggiungimento degli obiettivi della nuova legge della vibrazione, possono essere un buon mix per iniziare a tornare compratori.
Un solo dato, che dovrebbe far riflettere:
l'eclissi del 24 Ottobre 1995, portò ad un mercato toro che culminò con il massimo storico del Marzo del 2000.
Casualità?
Come già scritto ieri, in questi giorni attendiamo l'inizio di un rimbalzo del 7/10%.
Vedremo cosa accadrà e ci comporteremo di conseguenza.
Fatta la previsione, come al solito la parola passa ai mercati!
Gerardo Marciano
Proiezionidiborsa
Libreria di Borsa online
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento