Cerca nel blog

mercoledì 8 giugno 2011

Ufficiarredati.it® ora e’ un marchio con la R

Sono trascorsi meno di 6 anni dal dicembre 2005 quando il portale Ufficiarredati.it ha fatto la comparsa nel web.

Oggi quello che era solo un portale di settore per la ricerca di uffici temporanei, il primo in Italia, è un network commerciale forte e capillare. E’ capillare perché presente in 15 regioni con 61 sedi, le ultime aperte a Lucca, Civitanova Marche, Firenze -la seconda sede- e Bologna -la sesta-, è forte perché cresce costantemente nei contatti e nel numero di nuovi clienti.

I servizi offerti non si limitano al noleggio temporaneo ed informa residence di uffici arredati, ma anche al noleggio di sale riunioni, domiciliazione e servizi di gestione posta, segretariato telefonico anche multilingue. Nell’ultimo anno è stata crescente la richiesta di servizi di traduzione e legalizzazione documenti, servizi di segreteria, apertura partita iva e tenuta contabilità, condivisione di scrivania (coworking).

Una gamma di servizi a 360° per la neo impresa in start-up, l’impresa in ridimensionamento e quella che vuole aggredire nuovi mercati. Il valore percepito del network si è accresciuto con il riconoscimento dalla Camera di Commercio dello status di marchio di impresa registrato.

Ufficiarredati.it® è un marchio tutelato quindi, un valore per il network commerciale e per le 61 sedi che su una superficie di 45.725 mq, offrono 130 sale riunioni e 1035 uffici pronti all’uso. Nel mese di Maggio è stata approvata da Apple l’applicazione iPhone per la ricerca di uffici temporanei, l’applicazione gratuita è scaricabile anche da iTunes, semplicemente cercando nella sezione economia: “uffici arredati”. Il mese di Giugno vedrà la messa on line del nuovo sito web completamente rifatto e arricchito di foto e contenuti esclusivi sia per i clienti che per chi ha deciso di realizzare un business center.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *