Cerca nel blog

giovedì 4 agosto 2011

Cura emorroidi i trucchi

Le emorroidi assomigliano alle ernie.
Il peso degli organi addominali cascanti fa spesso pressione all'interno del bacino sul retto e lo sfintere.
Sono presenti il prolasso e talvolta anche la strozzatura.
Nei neonati, il prolasso del retto supera spesso lo sfintere, e le viscere cascanti e richiedono, dopo ogni iniezione, un'operazione manuale per rimetterle a posto.
Questo disturbo rettale comunissimo le emorroidi è dovuto all'iperemia pelvica, a sua volta dovuta alla ptosi.
Iperemia significa un eccesso di sangue in un organo.
La ptosi provoca delle pieghe persistenti nel tubo digerente e nel mesentere.
Queste pieghe costituiscono un ostacolo materiale a ritorno del sangue, in modo che le vene capillari, pieni di sangue, si dilatano.
Ogni tanto, esse si alleggeriscono tramite un sanguinamento spontaneo.
Per curare le emorroidi, l'iperemia degli organi genitali e le loro conseguenze, si impiegano generalmente dei trattamenti locali miranti a mascherare o reprimere le affezioni locali, ignorando le cause ultime senza le quali questi i sintomi locali non sarebbero mai esistiti.
No, per curare le emorroidi ci vuole ben altro che un trattamento locale.
Segnaliamo per curiosità che in generale la persona affetta da emorroidi cerca un trattamento che non sfiora le cause della sua patologia.
Egli vi si sottopone, per esempio a operazione, fasciature causticazione acide alcaline, iniezione intravenosa per distruggere le vene e a molti altri trattamenti concepiti da un ingegno perverso che si ostina laboriosamente a non comprendere le vere cause.
Segnalo a tal proposito un utile blog per la cura delle emorroidi
Puoi trovare a questo indirizzo
Link

L’aspetto molto positivo di questo blog è che non si occupa in modo accademico delle soluzioni delle emorroidi ma si basa soprattutto su dei concetti di esperienza.
Ecco la cura delle emorroidi deve avvenire più dalle cure provenienti dall’esperienza reale e da delle soluzione che non hanno un interesse commerciale.
Troppo speso le cure delle emorroidi hanno un taglio troppo di lucro e non hanno la prerogativa di avere al centro la cura del paziente.
Questo discorso è valido non solo per la cura delle emorroidi ma anche e forse soprattutto per delle patologie più gravi.
Il discorso sarebbe troppo lungo.
Invitandovi a seguire il blog sulle emorroidi
vi saluto






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *