Cerca nel blog

martedì 30 agosto 2011

Publicis e Santal Bassa Acidità








Succo d'arancia "Santal Bassa Acidità"
riporta il sorriso con Publicis





Publicis firma la nuova campagna tv Parmalat dedicata al lancio del succo d'arancia Santal Bassa Acidità.
On air dal 22 agosto la campagna promuove un succo innovativo per il mercato italiano, ottenuto solo con le arance più mature, raccolte e accuratamente selezionate per garantire un succo naturalmente dolce e con ben il 33% di acidità in meno rispetto alle normali spremute e succhi d'arancia.
La protagonista dello spot è una famiglia composta da padre, madre e i due figli, ciascuno di loro intento nelle loro rispettive attività quotidiane. In questo quadro di normalità, c'è un elemento di sorpresa: i quattro hanno una strana smorfia sulla bocca che li accompagna durante tutta la giornata e che stupisce chi li incontra.
La notte passa e la famiglia si ritrova a tavola per la prima colazione ma i componenti della famiglia hanno ancora la smorfia sul volto.
Questa volta però la mamma porta in tavola il nuovo Santal Bassa Acidità. I familiari bevono il nuovo succo e la loro espressione si scioglie trasformando la smorfia in un sorriso.
Lo spot, realizzato con la regia di Jonathan Herman per la casa di produzione Mercurio, propone quindi il piacere della naturale dolcezza delle arance Santal quale possibile soluzione al disagio dato dai succhi troppo acidi che spesso ne limitano l'utilizzo.
Paolo Bartalucci e Alessandro Candito sono la coppia creativa di Publicis che ha firmato la campagna con la direzione creativa esecutiva di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La pianificazione media è a cura di M,C&A Mediavest.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *