Cerca nel blog

venerdì 9 marzo 2012

Axitea consegue importanti certificazioni per i sistemi di sicurezza e i servizi di vigilanza

Axitea, leader in Italia nel settore dei servizi di sicurezza e vigilanza, consegue la certificazione OHSAS. L'azienda, specializzata nello sviluppo di soluzioni integrate e personalizzate per la sicurezza di aziende, attività commerciali, istituzioni, territori, privati e del trasporto su ruota, presenta le ultime certificazioni di qualità conseguite.

sistemi di sicurezza e di vigilanza9 marzo 2012 - Axitea S.p.A., azienda specializzata nella progettazione di sistemi di sicurezza e nella fornitura di servizi di vigilanza rivolti ad aziende, istituzioni, attività commerciali e ai player del trasporto su ruota, informa di aver conseguito un'ulteriore certificazione di qualità che va ad aggiungersi alle altre relative al campo della sicurezza e della vigilanza.

L'ultimo attestato ad essere stato conseguito è il certificato BS OHSAS 18001: 2007. La sigla è l'acronimo di Occupational Health and Safety Assessment Series e va a identificare uno standard, valido a livello internazionale, relativo a un sistema di gestione della sicurezza e della tutela dei dipendenti sul luogo di lavoro. L'ottenimento della certificazione si inserisce in un più ampio scenario, di cui Axitea è protagonista già da diversi anni, nel quale l'obiettivo primario è rappresentato non solo dal mantenimento di alti standard qualitativi per quanto riguarda i servizi offerti, ma anche dall'attenzione al rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Axitea, inoltre, è l'unica azienda italiana a vantare la certificazione OHSAS sia per il settore EA35 (relativo specificamente ai servizi di vigilanza) che per il settore 28 (per la parte di sistemi e manutenzione).

Non solo: recentemente l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2008 anche per la rete degli Axitea Partner. Ciò dimostra una costante attenzione anche per quanto concerne la qualità dei servizi offerti dall'intero network di collaboratori di Axitea. Chi è interessato a conoscere nel dettaglio tutte le informazioni sulle certificazioni di qualità ottenute da Axitea, può trovarle sul sito web collegandosi alla pagina http://www.axitea.it/etica/certificazione.

Il conseguimento delle certificazioni, in conclusione, è un tema dal quale Axitea non intende prescindere, un obiettivo da raggiungere nella fornitura di tutti i servizi offerti, allo scopo di far sentire al sicuro i propri clienti anche in termini di qualità. Tra questi, ricordiamo, figurano il monitoraggio allarme, l'intervento su allarme, il videoallarme, la progettazione e realizzazione di sistemi di rilevazione intrusione, la localizzazione e il monitoraggio allarme di sistemi e impianti di allarme satellitare e molto altro ancora.

Axitea S.p.A.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *