Cerca nel blog

venerdì 23 marzo 2012

Intel Italia Facebook: cosa il brand Intel significa per te?

Intel Italia Facebook, partecipa al contest Intel con un video o un'animazione della lunghezza massima di 60 secondi, o una grafica (foto, immagini, disegni, illustrazioni), che mostrino cosa il brand Intel significa per te. Nello spirito di Intel, fatelo nel modo più innovativo che potete pensare. Rendete il vostro lavoro più visuale che scritto, mostrateci più di quello che dite. Rendete le vostre opere personali, originali, divertenti. In palio 20.000 dollari.


Avete mai utilizzato un processore Intel per realizzare un lavoro artistico, un video, un brano musicale? Vi è stato d'aiuto? Il vostro computer, fisso o portatile, è indispensabile nella vostra vita quotidiana?

Il fatto di avere nelle nostre case dispositivi che possono fare cose un tempo riservate a macchine che occupavano intere stanze è in gran parte dovuto a Intel e alla microtecnologia. L'esplosione di creatività che ogni giorno vediamo nella nostra vita di tutti i giorni è stata resa possibile dalla tecnologia che Intel ha messo nei suoi piccoli chip. Intel ha reso possibile quello che prima si poteva solo sognare.

Intel è appassionata di tecnologia e innovazione, proprio come lo siete voi! Mostrateci cosa il brand Intel significa per voi e cosa pensate rappresenti.

PARTECIPA AL CONTEST INTEL SU ZOOPPA

COSA VI CHIEDIAMO

Creare un video o un'animazione della lunghezza massima di 60 secondi, o una grafica (foto, immagini, disegni, illustrazioni), che mostrino cosa il brand Intel significa per voi. Nello spirito di Intel, fatelo nel modo più innovativo che potete pensare. Rendete il vostro lavoro più visuale che scritto, mostrateci più di quello che dite. Rendete le vostre opere personali, originali, divertenti.

Potreste fare un video che mostri il tuo processo creativo mentre componi un brano musicale con il tuo laptop. Oppure disegnare un ritratto di voi stessi mentre lavorate al computer con fuochi d'artificio che scoppiano nella vostra testa. Mostrate come un processore Intel consenta di processare velocemente molti dati, lasciandovi più tempo da dedicare a voi stessi. Vogliamo vedere cosa Intel fa per voi, cosa significa per voi.

REQUISITI

    Dovete essere maggiorenni per partecipare al contest. Non ci dovrà essere nessuna immagine di persone minorenni nei vostri lavori.
    Ciascuna persona presente nei vostri lavori dovrà compilare la liberatoria disponibile nella sezione "Scarica i materiali" e inviarla via mail a support@zooppa.com al momento dell'upload, specificando titolo del contest, username, titolo della creatività (video o grafica) caricata.
    I contenuti caricati devo essere in lingua inglese.

GIURIA
Per assegnare i "Premio Cliente" una giuria formata da rappresentanti Intel selezionerà tutte le creatività idonee basandosi sui seguenti criteri: aspettative del brand (50%), valore della realizzazione (25%), creatività nel messaggio (25%). La decisione della giuria determinerà i vincitori dei premi. Questo è un contest di abilità e la sorte non avrà alcun ruolo nel determinare i vincitori.

ATTENZIONE: il presente contest si svolge sulle piattaforme USA, Italia e Brasile. Il regolamento che fa fede è quello consultabile all'interno della piattaforma USA. Ogni richiesta di informazioni può essere rivolta per mail a zooppa.usa@zooppa.com o all'interno del topic ufficiale.

Per assicurarsi che la creatività sia accettata, consulta il regolamento. Vedi tutti i premi del concorso .


FONTE: Facebook Intel Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *