Cerca nel blog

lunedì 19 marzo 2012

Open Art Award: ad Agrelli&Basta il primo premio nella categoria Direct Marketing e ed il primo ed il secondo nella categoria Spot Audio&Video


Open Art Award: ad Agrelli&Basta  il primo premio nella categoria Direct Marketing e ed il primo ed il secondo nella categoria Spot Audio&Video  

Tre premi come migliore agenzia di pubblicità: è stato questo il responso dell'OpenArtAward il premio alla pubblicità dove i giovani creativi di domani hanno premiato i creativi di oggi. Un concorso riservato alle imprese campane che si sono distinte nel settore della comunicazione, patrocinato da Regione Campania e Comune di Napoli.

Il premio, svoltosi a Napoli sabato 17 marzo ha visto assegnare  ad Agrelli&Basta il primo premio nella categoria Direct Marketing per la realizzazione della particolare brochure aziendale di Nolanplastica Spa, multinazionale con sede principale a Saviano (Na) affermatasi a pieno titolo come uno dei grandi produttori internazionali di imballaggi flessibili.

E l'agenzia fondata da Claudio Agrelli si è aggiudicata sia il primo premio come miglior spot con il corto "Qualcuno ha ucciso la comunicazione" realizzato per promuovere l'Agenzia  stessa che il secondo posto nella medesima categoria con lo spot radiofonico di Città di Partenope.

E le agenzie che hanno partecipato all'iniziativa sono tra le più attive e grandi realtà del comparto della comunicazione oltre ad Agrelli&Basta: Gruppo Associati Pubblitaf, Salemme&Partners, Roberto Guariglia Adv, Ragucci Adv, S.G.S., Ogi Advertising, Sema, DuvaeDuva, Mutart, Studio Fabris, Ogham, QRnet.

Agrelli&Basta è considerata un'eccellenza nell'ambito della comunicazione di impresa, tanto da essere l'unica agenzia di pubblicità tra le 24 aziende di "Napoli Eccellente", il progetto della Fondazione Valenzi e della Camera di Commercio di Napoli, in mostra in questi giorni al Maschio Angioino.

Ma Agrelli&Basta non è nuova ai riflettori. Un'istituzione nel mondo della pubblicità come Mediastars descrive sul suo sito così il direttore creativo di  Agrelli&Basta, Claudio Agrelli "a 36 anni è tra i pubblicitari del Mezzogiorno più noti a livello nazionale e internazionale. Nel 2002 fonda la sua Agenzia mettendo insieme giovani talenti con la voglia di integrare le proprie conoscenze dalla pubblicità alla grafica, al web e ai new media. Nel 2004 crea il primo Customer Care on line per la comunicazione. Nel 2008 fonda una città virtuale, Città di Partenope, per rilanciare l'immagine di Napoli nel mondo arrivando ad attirare l'interesse di 146 paesi e organizzando eventi a New York, Tokyo e Sydney. Nel 2009 e 2010, come unica agenzia del Mezzogiorno, vince per due volte gli NC Awards. Nel 2011, malgrado la congiuntura sfavorevole, fa crescere ulteriormente la propria struttura stabilendo collaborazioni con clienti nazionali quali Ferrero, Mondial Group, Equitalia Polis, Standard Hotels. "Agrelli&Basta non è un progetto di business, ma è un progetto di vita - ha dichiarato Claudio Agrelli - per questo in Agrelli&Basta ogni campagna è una sfida, ogni obiettivo è inseguito con autentica passione." 

Per Informazioni ed interviste:  3470885233 - 3339064533




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *