Cerca nel blog

venerdì 7 dicembre 2012

PrivateGriffe lancia la campagna X-Mas 2012 Smart Gift

La startup italiana, in vista del Natale, ha selezionato un ampio catalogo di vestiti, accessori e scarpe griffate a prezzi davvero competitivi.

Come ogni anno arriva il Natale e con esso la necessità di fare regali unici e sorprendenti. Quest'anno tutto questo non è più un problema! Infatti, PrivateGriffe ha selezionato un vasto assortimento di capi firmati a prezzi davvero stracciati.
Così sarà semplice trovare regali di Natale di tendenza low-budget, potendo scegliere tra tanti sfiziosi accessori a partire da 50 euro. Una somma davvero contenuta se si pensa che sulla piattaforma di PrivateGriffe saranno presenti prodotti a pezzi imperdibili, come il bracciale Chanel, l'anello Dior ed il cerchietto glitterato di Miu Miu. Una selezione di accessori irresistibile e di tendenza, ad un prezzo davvero contenuto.
Non è tutto qui, perché il team di PrivateGriffe, in vista della campagna X-Mas 2012 Smart Gift, ha scelto numerosi capi firmati da proporre agli utenti. Infatti, grazie a questa operazione natalizia, sarà possibile acquistare abiti Dior, Armani e Cavalli senza investire capitali ingenti.
La campagna di Natale di PrivateGriffe riguarda anche le scarpe. Sì, perché sul sito è possibile trovare una selezione accurata di calzature davvero d'eccezione. Lanvin, Car Shoe e Gianvito Rossi sono solo alcune delle griffe a disposizione sulla piattaforma.
X-Mas 2012 Smart Gift è la campagna con cui PrivateGriffe cerca di offrire una valida alternativa a tutte le persone che vogliono regalare a Natale un capo firmato, oppure acquistarlo per sé, a prezzi unici e competitivi. Grazie a PrivateGriffe, infatti, comprare abiti ed accessori di marca è semplice, veloce ed affidabile.
È proprio con questo intento che nell'Aprile 2012 è nata PrivateGriffe, una startup davvero innovativa sul panorama italiano. La mission aziendale è semplice ed immediata: sviluppare e costruire un modello di e-commerce di lusso, puntando tutto sull'interazione social.
Un progetto voluto ed ideato da Leonardo Cucchiarini insieme a Maria Cecilia Andretta e Francesca Bongiovanni. Un team di giovani menti che ha voluto coniugare e-commerce e social network, per creare una piattaforma in cui sellers ed acquirenti si incontrano, determinando nuove tendenze e stili. Il modo migliore per stimolare gli acquisti nel comparto moda e fashion, nel pieno rispetto degli utenti, che vengono tutelati in ogni fase della transazione.
Per informazioni e contatti:
PrivateGriffe Italia s.r.l.
Via Felice Casati, 20 20124 Milano
info@privategriffe.com

Diffusione online del comunicato stampa a cura di Scribox s.r.l.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *