Easynet premiata come “Service Provider of the Year”
Superate Microsoft e Amazon Web Services nel prestigioso riconoscimento di IT Europa
Milano, 14 marzo 2013. Sfidandosi con armi informatiche e competenze di gestione e supporto al cliente, in un rinnovato duello tra Davide e Golia, l’integratore di servizi gestiti di rete, hosting e cloud Easynet Global Services ha sbaragliato la concorrenza di giganti tecnologici quali Microsoft e Amazon Web Services, ottenendo questa notte il riconoscimento di Service Provider Europeo dell’anno nel corso degli “European IT & software Excellence Awards 2013” organizzati da IT Europa.
Tale prestigioso riconoscimento ha premiato l'impegno e la dedizione di Easynet nel fornire ai propri clienti servizi eccezionali a livello globale, in grado di supportare le aziende clienti in aspetti specifici delle loro attività, ad esempio tramite soluzioni basate su cloud che migliorano la sicurezza dei dati, riducono i costi e favoriscono la flessibilità del business.
“Aver vinto questo premio contro Microsoft e Amazon Web Services è indice che per avere successo non è indispensabile avere budget enormi e personale in quantità”, ha dichiarato Adrian Thirkill, Amministratore Delegato di Easynet UK. “Uno degli aspetti positivi di Easynet è che non siamo una grande organizzazione - siamo reattivi, accessibili e guidati dal forte desiderio che i nostri clienti possano realizzarsi al meglio nei loro mercati. Tutta la nostra attività ruota intorno alle esigenze dei clienti, fino ad arrivare alle soluzioni che progettiamo appositamente per aiutarli a superare le problematiche che hanno nello specifico. Siamo davvero orgogliosi che IT Europa abbia premiato tutto questo.”
- Fine -
A proposito di Easynet Global Services
Easynet Global Services è un fornitore internazionale di soluzioni gestite per reti, hosting e servizi di integrazione Cloud. L’azienda ha clienti, collaboratori e uffici in tutti i continenti e combina una copertura internazionale con competenze locali, per fornire un servizio personalizzato ai propri clienti in tutto il mondo.
Tra i clienti di Easynet Global Services figurano EDF, Sage, FOX, Yakult, Transport for London, Bridgestone, Q-Park e Campofrio.
Easynet è di proprietà della sua direzione e di LDC (Lloyds TSB Development Capital), un’importante società di private equity di Lloyds Banking Group che si rivolge al mid-market.
Per maggiori informazioni visitate il sito: www.easynet.com.
Seguici su Twitter @easynet e LinkedIn Easynet Global Services
Per informazioni:
Easynet Italia Danila Sorvillo - Cristina Gaia Viale Fulvio Testi, 7 20159 Milano Tel.: 02 30301500 | Prima Pagina Comunicazione Benedetta Campana – Tania Acerbi Piazza Grandi, 19 20129 Milano Tel.: 02 91339820 |
Nessun commento:
Posta un commento