Cerca nel blog

martedì 5 marzo 2013

Su Roxy Bar Tv parte il nuovo format LatoB

 

Da Giovedì 7 Marzo su Roxy Bar Tv: “LATO B” a casa degli artisti per scoprire i segreti della cultura “made in Italy”
Nella prima puntata il bassista, autore e produttore: Antonio “Rigo” Righetti (Ligabue)

 

 

Giovedì 7 Marzo parte “LATO B” il programma di cultura e intrattenimento, che esplorando il "dietro le quinte" di musica e dintorni, dà risalto, con interessanti interviste, ai personaggi della cultura made in Italy.

 

Il format televisivo, ideato da Marco Ferri e prodotto da Nds Video, è "itinerante". Nessun studio televisivo, quindi. Marco Ferri, conduttore del programma, si reca infatti a casa dei professionisti del mondo della musica, del cinema, del fumetto, per raccontare i segreti della loro arte e professione, esplorando anche il territorio e lo spazio in cui vivono e creano.

Ogni puntata è dedicata ad un unico personaggio.

Un’interessante collana di incontri per conoscere anche aspetti positivi del nostro Paese, attraverso storie che, anche se a volte non trovano spazio, meritano di essere raccontate.

Nelle prime puntate di Lato B, in onda ogni Giovedì alle 21, le telecamere sono puntate su: Antonio Rigo Righetti, bassista (anche di Ligabue), autore e produttore; Massimo Varini (Nek, Pausini, Vasco, Bocelli), chitarrista, autore e produttore; Francesca e Roberta Vecchi, costumiste (Fandango) e proprietarie de “Il Posto”, showroom di costumi per teatro e cinema; Paola Barbato fumettista (il suo “Davvero” è da poco uscito in edicola). Un puzzle di personaggi che fanno dell'arte la loro vita, impegnandosi con sacrificio e con passione, spesso al di là delle logiche di mercato, e per questo, a volte fuori dai canali televisivi principali.

La prima andrà in onda Giovedì 7 marzo alle 21.00 su RoxyBar TV.

Lunedì 11 marzo, Marco Ferri sarà ospite di Red Ronnie a RoxyBar TV in diretta, a partire dalle ore 21, per approfondire in merito a questa nuova avventura.

 

NDS Video parteciperà come espositore a FILMART 2013, la Fiera che si terrà ad Hong Kong dal 18 al 21 marzo, proprio per presentare i format televisivi Lato B 2013, ed il neonato “Lands & Flavours”.  Il 20 marzo, inoltre, Marco Ferri si esibirà live, con repertorio dedicato a Frank Sinatra, all’ARMANI PRIVE' di Hong Kong, accompagnato dalla pianista Elena Rusina.

 

Per ulteriori info e aggiornamenti è possibile seguire Lato B su Facebook: http://www.facebook.com/groups/latobwebtvshow/

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *