Cerca nel blog

lunedì 5 maggio 2014

Andrea Pirlo testimonial Kellogg


KELLOGG E ANDREA PIRLO INSIEME PER FAR SORRIDERE I BAMBINI IN OSPEDALE

Ø  Anche nel 2014 Kellogg rinnova l'impegno a sostenere la Onlus Dottor Sorriso iniziato nel 2013, con l'obiettivo di donare ulteriori 1.000 giornate di Clownterapia

Ø  Il campione Andrea Pirlo testimonial d'eccezione per il 2014

Ø  Acquistando i prodotti a marchio Kellogg's anche tu, come Andrea Pirlo, contribuirai a donare un sorriso ai bambini in ospedale


Milano, maggio 2014 – Dopo il grande successo della campagna 2013 "C'è più gioia a donare un sorriso", Kellogg continua anche nel 2014 a sostenere Dottor Sorriso, la Onlus che, con la clownterapia, porta il sorriso a migliaia di piccoli pazienti nei reparti di pediatria degli ospedali italiani.

La campagna 2014 si avvale dell'aiuto speciale del campione Andrea Pirlo che, indossando il naso rosso, scende personalmente in campo per giocare insieme a Kellogg una grande e bella "partita" di solidarietà.

"Ho voluto mettere il mio nome e il mio volto a disposizione di Kellogg perché sono certo che insieme saremo una grande squadra, capace di aiutare concretamente Dottor Sorriso e i suoi clown dottori", ha dichiarato Andrea Pirlo. "Trovo straordinario questo loro lavoro quotidiano nelle corsie pediatriche degli ospedali, e considero l'impegno di Kellogg a fianco di Dottor Sorriso una scelta ricca di sensibilità umana".

Andrea Pirlo contribuirà attivamente alla campagna e comparirà sulla confezione di numerosi prodotti Kellogg, così da coinvolgere un numero sempre più grande di consumatori di cereali: Kellogg's Coco Pops, Kellogg's Corn Flakes, Kellogg's Nice Morning, Kellogg's Miel Pops, Kellogg's Frosties, Kellogg's Rice Krispies ed anche gli snack Kellogg's Coco Pops.
Kellogg ha scelto di rinnovare il suo impegno nei confronti della Onlus Dottor Sorriso per continuare a portare un momento di gioia nella vita quotidiana dei bambini in ospedale e trasformare ogni loro giorno in un giorno migliore
Le 1.000 giornate di clownterapia donate nel 2013 da Kellogg's hanno garantito non solo la cura del sorriso a migliaia di piccoli pazienti in Italia, ma hanno anche permesso alle squadre di clowndottori di poter operare in quattro nuove strutture ospedaliere: l'Ospedale Nuovo di Vimercate, l'Ospedale Buzzi di Milano, il Policlinico di Modena e l'Ospedale Federico II di Napoli.


A proposito di Kellogg
La nostra visione è migliorare e soddisfare il mondo con food e brand che valgono e da oltre 100 anni i consumatori scelgono Kellogg per il gusto, la qualità e le caratteristiche nutrizionali dei suoi prodotti.
Kellogg Company è leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione e uno dei più importanti protagonisti nel mercati di snacks e crackers. Nel 2013 il fatturato a livello mondiale è stato di oltre 14 miliardi di dollari, con un organico di circa 31.000 persone. L'Azienda oggi è presente nel mondo in oltre 180 paesi, con unità produttive in 18 diversi paesi. In Italia i primi prodotti Kellogg's® sono stati commercializzati fin dall'inizio del 1930 e nel 1987 è stata costituita Kellogg Italia S.p.A., che nel 2013 ha sviluppato un fatturato di 232 milioni di euro, con un organico di circa 120 persone. Kellogg's® Corn Flakes, Special K®, Coco Pops®, Miel Pops®, Kellogg's Choco Krave®, Rice Krispies®, All-Bran®, Frosties®, Kellogg's Extra®, Optivita®, Nice Morning®, Squares® e Nutri-Grain® sono le linee di prodotti Kellogg's® disponibili sul mercato italiano nei comparti dei cereali pronti per la prima colazione, degli snack a base di cereali e dei biscotti. Nel giugno 2012 Kellogg Company ha acquisito Pringles entrando nei mercati degli snack salati con l'obiettivo di diversificare il business in nuove aree di consumo. Il nostro impegno di responsabilità aziendale e di focalizzazione sulla lotta contro la fame nel mondo, ci ha portato a lanciare nel 2013 il progetto "Breakfast for Better Days" con l'intento di fornire un miliardo di porzioni di cereali per la prima colazione e di snack a bambini e famiglie in difficoltà entro il 2016. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *