Cerca nel blog

martedì 27 maggio 2014

Festival del Movimento. Mi piace se… ti muovi!

FESTIVAL DEL MOVIMENTO
Mi piace se… ti muovi!
Bilancio assolutamente positivo per la prima edizione dell'evento.


Grande partecipazione, consenso e una giornata condita da applausi e complimenti: è questo il bilancio, assolutamente positivo, della prima edizione del "Festival del Movimento Mi piace se ti Muovi".
 
L'iniziativa, organizzata da Vetrine Inedite, si è tenuta sul Lungomare Regina Margherita, a Brindisi, domenica 25 maggio.

Sono state ben 15 le realtà protagoniste di questo successo, oltre 200 persone coinvolte nelle esibizioni, tra giovani e bambini. In ben otto ore si sono susseguiti momenti dedicati al fitness, evoluzioni nelle acque del porto, evoluzioni con gli skate, danza orientale, esibizioni di ginnastica artistica e ritmica, danza, breakdance, HipHop e Zumba.

Vinta la sfida lanciata dagli amici dell'associazione Friends' Bike in apertura del festival: battere il record di 195 chilometri in bicicletta.  

Francesco Abitino e Danilo Palma, infatti, hanno raggiunto Bari per poi fare marcia indietro, percorrendo in quasi dieci ore 235 chilometri. 
 
Accolti da una scalinata gremita di gente che assisteva allo spettacolo, i Friends' Bike, attraverso quest'impresa, hanno voluto promuovere l'utilizzo della bicicletta come mezzo di mobilità.

Il consiglio direttivo dell'associazione Vetrine Inedite vuole ringraziare, in particolare, i numerosi talenti presenti e tutti gli sponsor che, attraverso il loro fondamentale contributo economico, hanno reso possibile questa prima edizione. 

In particolare: Tessil Casa, Francioso Abbigliamento Uomo – Donna, Farmacia dottor Rizzo, Gioielleria Della Rocca.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *