Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

Yoga “diventa” tricolore per essere italiani fino all’ultimo sorso


Con una special edition in occasione del Campionato del Mondo di Calcio.

I succhi Yoga "colorano" i bar con la bandiera italiana (nei gusti mela verde, pera e arancia rossa) in un'inedita bottiglia di vetro trasparente. Le etichette dei 3 gusti accostate formano la scritta ITALIA.

Bologna, 29 maggio 2014 – Mentre si "scalda" l'attesa per il Campionato del Mondo di Calcio, ormai quasi al fischio d'inizio, YOGA è pronto a soddisfare tutti i tifosi italiani sempre assetati di novità.

In occasione di un evento sportivo che tradizionalmente catalizza l'attenzione a livello planetario, e non solo tra gli stretti appassionati, YOGA – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta da bere per i consumatori italiani – dedica ai tutti i tifosi una versione davvero speciale di succhi di frutta.


Dai primissimi giorni del mese di giugno, infatti, i bar italiani saranno vivacemente caratterizzati dai colori della bandiera italiana grazie a tre gusti classici di succhi di frutta YOGA (mela verde, pera e arancia rossa), prodotti in edizione limitata e proposti in un'inedita bottiglia di vetro trasparente da 200 ml.


Le etichette dei tre gusti, una volta affiancate, formano poi la suggestiva scritta ITALIA.

L'operazione – realizzata su tutto il territorio nazionale – punta a sostenere la nostra squadra nell'impresa brasiliana, sottolineando con passione la vicinanza ai colori nazionali attraverso la scelta di tre gusti classicamente italiani e da sempre molto apprezzati dai consumatori.


Anche con questa iniziativa, YOGA si conferma ancora una volta in perfetta sintonia con il sentiment dei consumatori italiani, creando fuori casa, e in coincidenza con un evento certamente particolare per interesse e coinvolgimento, un'occasione importante di consumo e di valorizzazione dell'immagine e della visibilità del brand.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *