Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2014

Riusciranno Andy Murray e Novak Djokovic a giocare la partita perfetta per liberarsi? Video su YouTube da oggi



  


Andy Murray E Novak Djokovic PROTAGONISTI DELLA PARTITA PERFETTA

Ecco il  divertente video:  www.head.com/G

HEAD non ha nulla da temere rispetto agli sceneggiatori di Hollywood. In una nuovissima campagna per i social media, i Ribelli HEAD Andy Murray e Novak Djokovic si ritrovano infatti coinvolti in un vortice di eventi che potrebbero essere stati assolutamente ispirati da un copione hollywoodiano.

Il video inizia con le due stelle del tennis con gli occhi bendati sul sedile posteriore di un SUV. Tutti sono all'oscuro di chi abbia preso i giocatori e per quale motivo fino a quando il n ° 2 e  il n ° 8 del mondo si ritrovano nel giardino di una villa con piscina e campo da tennis. Novak ed Andy sono gli "special guest" della festa di compleanno di una bambina di fronte alla quale dovranno competere l'uno contro l'altro in un match che può essere definito "la partita perfetta". La posta in gioco: solo se giocheranno al massimo e oltre, offrendo una performance indimenticabile, il loro ambiguo anfitrione li libererà. Ciò che segue è una lotta all'ultimo respiro con un finale improvviso e sorprendente. Un colpo raso rete, un cane e una meschina via di fuga.

Mentre si battono nel corso della loro partita, le due stelle del tennis sono supportate validamente dalle rispettive racchette della serie HEAD Graphene. Il più forte e al contempo più leggero materiale al mondo consente di distribuire il peso sul fusto della racchetta ove ve n'è maggiore bisogno per un perfetto controllo, maggiore maneggevolezza e superiore potenza ad ogni colpo.

Lo spot è online sul canale YouTube di HEAD, mentre uno spot televisivo di 30 secondi verrà trasmesso su Eurosport durante la seconda settimana dei French Open. Del tutto simile a un trailer cinematografico, lo spot indirizzerà chi lo guarda alla campagna nel sito www.head.com/G che ospita ulteriori informazioni sulla storia, sui prodotti HEAD e sull'innovativa tecnologia Graphene.
Creati dall'agenzia berlinese Aimaq Von Lobenstein, i video sono stati realizzati da Czar Berlino, diretti da Johannes Schroeder e prodotti da Birke Birkner.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *