Cerca nel blog

giovedì 29 maggio 2014

Ricominciamo da Noi nella domenica sera di LazioTV

L'attrice Chiara Pavoni nel cast del programma con tutta la sua professionalità e simpatia conquisterà il pubblico.
Per la domenica sera di LazioTV sono in programma tantissime novità. Concluso il campionato calcistico, la rete laziale per eccellenza parte con una nuova trasmissione canora “Ricominciamo da Noi” ideata dal produttore televisivo Aldo Longo. Al timone il conduttore emergente del momento Anthony Peth, noto al grande pubblico per il suo accento sardo e quella vena di ironia senza limiti, che lo contraddistingue rispetto a tanti suoi colleghi, ma non sarà solo in questa nuova avventura televisiva, al suo fianco un’artista che finora abbiamo potuto seguire su diverse fiction, per la prima volta nella co-conduzione televisiva, l’attrice Maddalena Ferrara. Diretti dal regista Luciano Morelli.

Un appuntamento importante della Domenica sera di Lazio Tv, che vedrà a confronto giovani cantanti provenienti da tutta Italia, che si sfidano per ottenere un posto alla finalissima che quest’anno si terrà a Sanremo e successivamente a Malta, del prestigioso premio “In onore a Lucio Battisti”.
Una giuria di esperti musicali e del settore dello spettacolo, capitanati dalla cantante internazionale Thamy, decreteranno per otto puntate il vincitore della puntata, fino ad arrivare alla puntata finale e scegliere chi, farà parte della rosa dei fortunati talentuosi al prestigioso concorso.
Tanti i comici all’interno del cast rendono il programma all’insegna del divertimento, fra questi Bonaria Decorato (vincitrice di Jump su canale cinque), Patrizia Viglianti nota trasformista, l’imitatore Salvatore Mazza, la poliedrica Chiara Pavoni e Valentina Gemelli.
Ogni puntata leggera e ricca di comicità all’interno di una vera e propria gara musicale. La kermesse, che in questa edizione è numerosa e variegata, fa compagnia al pubblico laziale della domenica sera, attraverso un nuovo contenitore reso come parodia dei programmi musicali del momento, che fra un’imitazione canora e un bizzarro intervento comico, la vera gara canora prende posizione puntata dopo puntata per arrivare a quel posto tanto desiderato nella finalissima a Malta.
La trasmissione andrà in onda prossimamente anche su Sky.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *