McAfee è sponsor della prima edizione di Cloud & Data
McAfee Cloud Security: come sfruttare il cloud senza esporre i dati
Milano, 23 maggio 2014 – McAfee parteciperà al convegno dedicato a Cloud & Data, Protection & Access organizzato da Tecna Editrice che si terrà al Centro Congressi Barceló Aran Mantegna di Roma il 29 Maggio prossimo.
![]()
Alle 10:00, ad aprire le relazioni delle aziende espositrici, è previsto l’intervento di Marcello Romeo, Presales Manager di McAfee, Part of Intel Security, dal titolo “McAfee Cloud Security per sfruttare il cloud senza esporre i tuoi dati” durante il quale saranno presentate al pubblico intervenuto le principali caratteristiche di McAfee Cloud Security, la soluzione che permette alle aziende di sfruttare in modo sicuro e tranquillo i servizi e le soluzioni di cloud computing.
“Piuttosto che adottare le uniche — e a volte sconosciute — pratiche e policy di sicurezza di ogni singolo fornitore di soluzioni cloud,” dichiara Romeo anticipando i contenuti del suo speech, “McAfee Cloud Security permette alle aziende di estendere e applicare le loro policy di accesso e sicurezza al cloud, proteggendo tutto il traffico di dati in movimento tra l'azienda e il cloud nonché i dati archiviati nel cloud.”
Una risposta per tutte quelle aziende che sono ancora titubanti e non godono appieno dei vantaggi del cloud, giustificando la loro esitazione con preoccupazioni quali la perdita dei dati e gli accessi non autorizzati e sono riluttanti nell'affidarsi ai fornitori di soluzioni per il cloud per affrontare e risolvere queste sfide.
A proposito di McAfee
McAfee, parte di Intel Security e società interamente controllata da Intel Corporation (NASDAQ:INTC), consente ad aziende, pubbliche amministrazioni e utenti consumer di usufruire dei vantaggi di Internet in modo sicuro. L'azienda offre prodotti e servizi di sicurezza riconosciuti e proattivi che proteggono sistemi, reti e dispositivi mobili in tutto il mondo. Grazie alla strategia Security Connected, a un approccio innovativo nella creazione di soluzioni sempre più sicuri e all’ineguagliato servizio di Global Threat Intelligence, McAfee è impegnata senza sosta a ricercare nuovi modi per mantenere protetti i propri clienti. http://www.mcafee.com
|
- Catania : Corso sulla “Gestione degli accessi vascolari “ - 4/13/2025
- L’ Oro di Trump e i Dazi Mondiali - 4/7/2025
- SAN MARCO DI CASTELLABATE - IL 26 APRILE GIUSY FERRERI IN CONCERTO - 4/7/2025
- CANAPA: COLDIRETTI/FILIERA ITALIA, PREOCCUPAZIONE PER CONTENUTI DECRETO SICUREZZA, A RISCHIO SETTORE DA 3MILA IMPRESE - 4/5/2025
- Open Roaming e Wi-Fi 7. - 4/4/2025
Cerca nel blog
venerdì 23 maggio 2014
McAfee è sponsor della prima edizione di Cloud & Data
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento