Cerca nel blog

mercoledì 21 maggio 2014

Con Europcar, in occasione del Giro d'Italia, c'è tempo fino al 31 maggio per vincere, ogni giorno, una bicicletta mountain bike Girardengo






Con Europcar in occasione del Giro d''Italia:
vinci una bici al giorno!

Prosegue il concorso che mette in palio mountain bike Girardengo
su tutti i noleggi effettuati a maggio.

E, per il pubblico del Giro d''Italia, coupon sconto sui prossimi noleggi estivi


Milano, 21 maggio 2014 – Mentre i corridori del Team Europcar continuano il loro impegno al Giro d''Italia (con l'arrivo al secondo posto di Davide Malacarne nella 9^ tappa), prosegue il concorso "NOLEGGIA & VINCI" che, ogni giorno, mette in palio una bicicletta mountain bike Girardengo tra tutti coloro che effettuano un noleggio di un'auto o di un furgone con Europcar entro fine mese.

Partecipare all''estrazione di una delle biciclette messe in palio dal marchio leader europeo dell''autonoleggio e dei servizi di mobilità è facile: la promozione "NOLEGGIA & VINCI" è valida, infatti, per i noleggi di qualunque durata e con ogni tipologia di tariffa, effettuati da clienti residenti in Italia entro fine mese. Le estrazioni avverranno entro il 20 giugno.

L''iniziativa sostiene la presenza del brand al Giro d'Italia, di cui Europcar è anche Fornitore Ufficiale con una flotta di oltre 120 veicoli al seguito della 'corsa in rosa'.

Sulla fanpage www.facebook.com/Europcar.IT vengono svelati, giorno per giorno, curiosità sulla storia e sugli aneddoti del Giro, sulle performance del Team Europcar e sulle attrattive delle località italiane toccate dall''edizione 2014.
Un''attenzione particolare è inoltre riservata da Europcar a tutto il pubblico del Giro d'Italia: coupon di sconto sui prossimi noleggi estivi continuano a essere distribuiti, insieme a simpatici gadget, allo stand Europcar presso il villaggio commerciale allestito alla partenza di ogni tappa e, a cura delle hostess, nelle località di arrivo.

Per noleggiare con Europcar e per maggiori informazioni sul concorso: www.europcar.it
Informazioni sulla squadra ciclistica Team Europcar: www.teameuropcar.com
Per tutte le curiosità di Europcar legate al Giro d'Italia: www.facebook.com/Europcar.it


Gruppo Europcar

Europcar è uno dei marchi leader in Europa nei servizi di mobilità. 


Presente in più di 130 paesi, il Gruppo garantisce ai suoi clienti l'accesso a uno dei più grandi network di autonoleggio del mondo, anche grazie a operazioni di franchising e partnership. 

Tra i brand del Gruppo Europcar vi sono Europcar®, InterRent, compagnia di noleggio low cost, National e Alamo, in area EMEA. 

Il Gruppo mette il cliente al centro della sua mission, che si tratti d'innovazione o di servizio, e tutti i dipendenti della società sono impegnati nella soddisfazione del cliente. Europcar promuove attivamente la responsabilità sociale d'impresa e ambientale. 

Nel 2013 ha vinto, per il quinto anno consecutivo, il World Travel Awards. 
Europcar è di proprietà di Eurazeo, uno dei principali fondi di investimento quotati in Europa. 
 www.europcar.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *