Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

DIGITAL ADV: nuova partnership tra myThings e ComScore

Nasce la collaborazione myThings - comScore, per offrire agli inserzionisti servizi avanzati di sicurezza, e verifica della qualità del traffico web

La soluzione integrata prevede un controllo dell'intera delivery della campagna a cominciare dalla sicurezza del brand e della sua visibilità su spazi media selezionati, al coinvolgimento e all'individuazione del traffico considerato non reale

MILANO (Maggio 19, 2014) - myThings, leader globale nelle soluzioni personalizzate di advertising programmatico per i più grandi brand eCommerce, annuncia di aver scelto comScore, uno dei leader nel nella misurazione del traffico digitale mondiale, come suo ad verification partner.

Campaign Essentials TM (vCE®) soluzione recentemente lanciata da comScore garantirà che gli annunci pubblicitari gestiti da myThings non vengano pubblicati su spazi media il cui contenuto risulti inappropriato o sia soggetto ad un traffico considerato non reale, generando in alcuni casi impressions fraudolente. Qualora si verifichi una situazione simile, che si tratti di un'inventory gestita direttamente o di un adexchange, la tecnologia comScore bloccherà gli annunci in tempo reale.

Inoltre, se il contenuto del publisher viene valutato positivamente in termini di sicurezza per il brand dell'advertiser, e le impressions generate considerate reali; myThings riuscirà ad ottimizzare l'inventory e la delivery proprio grazie ai dati sul coinvolgimento e sulla visibilità fornite da comScore
Questa funzione è disponibile oggi per tutti gli advertiser di myThings in tutto il mondo e verrà utilizzata in modo complementare alla già solida tecnologia proprietaria di brand safety.

Il pacchetto vCE® è stato il primo servizio certificato dal Consiglio di Media Rating (MRC) sotto le nuove guide linea dettate da IAB sulla verifica degli ads. Secondo queste linee guida il 50% dei pixels dovrebbero essere nella parte visibile di un browser Internet per un minimo di un secondo.

"Poiché  sappiamo che il brand dei nostri clienti è il loro asset più importante, abbiamo effettuato una comparazione tra le diverse soluzioni esistenti di ad verification. Il nuovo prodotto comScorevCE ® è stato sin da subito considerato migliore, poiché soddisfacendo tutte le nostre esigenze garantisce che gli annunci vengano pubblicati solo ed sclusivamente dove richiesto", ha commentato Laurent Gibb, myThings Vice President of Media

Scott Joslin, VP International Advertising Effectiveness in comScore, ha aggiunto, "Siamo lieti di lavorare con myThings per fornire un ambiente pubblicitario di fiducia per i suoi clienti più importanti. Come soluzione certificata MRC, comScore VCE garantirà che le campagne di myThings siano al sicure per gli advertisers, efficienti e totalmente ottimizzate. "

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *