Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

I FROLLINI DORIA REGALANO GARDALAND


Doria e Gardaland
I FROLLINI DORIA REGALANO GARDALAND
Tanti ingressi omaggio sulle confezioni dei frollini in promozione



Castel d'Azzano (VR), febbraio 2015 – Da febbraio a giugno gli scaffali saranno arricchiti da una grande promozione. Protagonisti i frollini Doria che in occasione del 40simo anniversario di Gardaland, il Parco divertimenti n°1 d'Italia e quello con il più alto livello di notorietà, saranno nei punti vendita con un voucher per un ingresso omaggio.

La meccanica? Semplice ed immediata. Basterà ritagliare il voucher stampato sul retro della confezione e consegnarlo alle biglietterie di GARDALAND PARK dal 28 marzo al 1° novembre 2015 per avere diritto ad un ingresso gratuito a fronte dell'acquisto di due biglietti a tariffa intera diurna.

La confezioni promozionali,  distribuite da febbraio a giugno 2015, saranno riconoscibili a scaffale grazie a un evidente richiamo: Prezzemolo, il draghetto verde mascotte di Gardaland, campeggia sul fronte del pack, attorniato dalle attrazioni più divertenti del Parco.

Molte le referenze coinvolte che comprendono sia frollini classici - Bucaneve (pack da 400 g e 700 g), Atene (flowpack da 500 g), Nonnine (pack da 400 g), Quadrifogli (pack da 400 g), Radiosi (pack da 400 g),– che ricchi – Zoodoria (pack da 350 g) e Bucaneve con gocce di cioccolato (pack da 350 g).

La partnership tra Doria e Gardaland nasce proprio nell'anno del 40esimo anniversario del parco gardesano, anno caratterizzato da grandi celebrazioni e in occasione del quale Gardaland lancerà la più adrenalinica delle attrazioni, "Oblivion – The Black Hole" , le montagne russe a caduta in picchiata verticale. Proprio quest'ultima, essendo il 1° Dive Coaster d'Italia, sta suscitando grande fermento e curiosità tra gli appassionati delle emozioni forti e avrà un forte richiamo per la stagione 2015, grazie anche all'intensa attività di comunicazione che, in forma tradizionale, social e unconventional, sta già da tempo sostenendo il lancio ufficiale.


Per tutte le informazioni sui frollini e gli altri prodotti Doria: doria.it e facebook.com/ilmondodoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *