Cerca nel blog

giovedì 23 aprile 2015

Primo Maggio, Festa di Tutti i Lavoratori, FederFauna: ''Costruiamo Insieme il Futuro''

''Costruiamo Insieme il Futuro'' e' il messaggio che FederFauna, Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali, invia quest'anno, in occasione della festivita' del prossimo primo maggio, a Tutti i Lavoratori.

Un invito all'Unita', al "saper fare squadra", rivolto in particolar modo a tutti i soggetti impegnati nelle tantissime attivita' connesse agli animali, che vanno da quelle agricole, come l'allevamento e tutte le realta' connesse, a quelle industriali o artigianali, come la filiera del cibo o dell'abbigliamento, a quelle commerciali e dei servizi, come i negozi, i trasporti, la ricerca biomedica, la veterinaria e molto altro ancora, fino ad arrivare allo spettacolo, come il circo, o ad attivita' didattiche e di conservazione come gli zoo.

Attivita' che rappresentano l'economia reale, non virtuale, che sfamano, che vestono, che curano, che non vivono di contributi pubblici, anzi, contribuiscono significativamente al bilancio dello Stato, danno Lavoro a milioni di persone e delle quali beneficia in modo diretto o indiretto la quasi totalita' dei Cittadini Italiani.

Esse rappresentano quindi una forza immensa nel loro complesso, ma se isolate risultano piu' vulnerabili ed attaccabili da lobby parassite, come quella animalista, che proprio facendo loro guerra riescono a drenare fiumi di denaro, peraltro a beneficio di pochi e a spese di tutti (volontari compresi).

FederFauna, che si batte da anni per difendere i legittimi interessi sociali, morali ed economici di tutte le persone e le imprese che operano in tutte le attivita' connesse agli animali e di tutti quei soggetti terzi, privati e non, che da tali attivita' traggano beneficio anche non economico, coglie l'occasione del primo maggio, Festa di Tutti i Lavoratori, per lanciare il proprio appello:

in questo momento reso ancor piu' difficile dalla particolare situazione economica, serve saper mettere da parte gli interessi individuali e a breve termine, per concentrarsi su di una visione globale ed un progetto comune: Costruiamo Insieme il Futuro!

Scarica qui la locandina per la festivita' del prossimo Primo Maggio.






--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *