Cerca nel blog

lunedì 21 settembre 2015

"Be”: concluso accordo dal valore di 4,3 ml/€ con primaria Compagnia Assicurativa per la gestione dell’area Vita

Il Gruppo Be, attraverso la controllata Be Solutions Solve, Realize & Control S.p.A., ha finalizzato con un'importante

Compagnia Assicurativa italiana un contratto per la fornitura di servizi nel periodo 2015-2019. Il contratto, del valore

di 4,3 milioni di euro, riguarda la gestione e l'evoluzione in outsourcing della piattaforma applicativa a supporto

dell'operatività della Compagnia per l'intero periodo di riferimento.

 

"La nostra posizione nel segmento del "Vita" è sempre più significativa – dichiara Stefano Spalletta, Responsabile dell'Area Insurance

Solutions del Gruppo Be – stiamo investendo insieme ai nostri clienti per potenziare ed evolvere la nostra piattaforma. La sfida del digitale con l'apertura a nuovi canali, il ridisegno di alcune componenti funzionali per dare sempre maggiore supporto al business e l'adeguamento dell'intera infrastruttura sono le sfide che pensiamo di vincere nel prossimo futuro".

 

 

Il Gruppo Be, quotato sul segmento STAR di Borsa Italiana, è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting. La società fornisce servizi

di Business Consulting, Information Technology Services, Process & Document Management. Grazie alla combinazione di competenze

specialistiche, avanzate tecnologie proprietarie ed esperienza consolidata, il Gruppo supporta primarie istituzioni finanziarie, assicurative e industriali

italiane nella creazione di valore e nella crescita del business. Con circa 1.000 dipendenti e sedi in Italia, Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera,

Romania, Polonia ed Ucraina, il Gruppo ha realizzato nel 2014 un valore della produzione pari a 98,5 milioni di Euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *