Cerca nel blog

lunedì 2 novembre 2015

Nati per Proteggere: votazioni del pubblico aperte fino al 13 novembre

NATI PER PROTEGGERE DI AXA:
ULTIMI GIORNI PER SOSTENERE LE STORIE FINALISTE
Al vincitore un premio del valore di 50.000 euro.

Ancora pochi giorni per votare sul sito www.natiperproteggere.it le finaliste di Nati per Proteggere, il concorso promosso da AXA Italia per dare voce, visibilità e un sostegno concreto a chi nel nostro Paese dedica il proprio impegno verso attività di protezione sociale, culturale, ambientale, d'impresa. 

Casa Netural, Gli Orti di Itaca, I ragazzi di Scampia, Il diritto al gioco, Il talento oltre le barriere, Rotellando, Un tesoro culturale, Una boutique speciale: sono queste le otto storie giunte in finale e selezionate tra le oltre 350 pervenute a inizio concorso (scheda dettagliata in allegato).
 
Storie speciali di singoli cittadini, associazioni o imprese che mostrano lo spaccato di un Paese nato per proteggere, capace di segnare, con il proprio impegno, la realtà di oggi influenzando anche quella di domani. Racconti caratterizzati da entusiasmo, inventiva, ottimismo, ma anche da quei piccoli gesti capaci di fare la differenza.

Sono migliaia i voti già pervenuti dagli utenti online, ma c'è ancora tempo fino al 13 novembre per sostenere la storia di protezione preferita (votando una volta al giorno) e testimoniare così il proprio personale contributo e supporto all'Italia che protegge.

Il voto del pubblico, incrociato a quello della giuria tecnica, contribuirà infatti a decretare (entro il 20 novembre) il vincitore al quale andrà un premio del valore di 50.000 euro da investire in borse di studio, corsi di formazione, fornitura di attrezzature tecnologiche o altri strumenti utili al progetto.


Gruppo AXA Italia
Con 161.000 dipendenti e 103 milioni di clienti in 59 Paesi, il Gruppo AXA è tra i leader mondiali nel settore della protezione e primo brand assicurativo al mondo per il 7° anno consecutivo secondo la classifica Interbrand 2015. Il mestiere di AXA è la protezione: una missione che si traduce nell'aiutare i clienti a vivere con serenità ogni fase della loro vita, accompagnandoli con soluzioni e servizi di protezione adattabili alle diverse esigenze. Forte di una rete agenziale altamente professionale, composta da circa 650 agenzie, e tra i leader di mercato nella bancassicurazione, a partire dalla partnership con il Gruppo Montepaschi, AXA è presente in Italia in una logica multi distributiva, attraverso il Gruppo AXA Italia, di cui fanno parte AXA Assicurazioni, AXA MPS e Quadra Assicurazioni, con una raccolta premi al 2014 di 8 miliardi di euro, oltre a ulteriori società specializzate.
Per ulteriori informazioni consultare il sito internet: www.axa.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *