Luciano Spigone, proprietario de La Spiga Food, spiega i benefici che ha riscontrato dopo la ristrutturazione del suo laboratorio con i rivestimenti Pure Health: "Questo sistema innovativo mi ha incuriosito fin da subito e sono rimasto molto soddisfatto dal risultato. Nello specifico abbiamo ristrutturato 450 mq di laboratorio attraverso pavimenti in resina contenente biossido di titanio, che ha la proprietà di rendere tali rivestimenti autosanificanti grazie all'azione della luce.
Quello che abbiamo riscontrato – spiega Spigone – è una netta diminuzione degli odori, soprattutto nell'area lavaggio dove l'acidità delle farine si fa sentire di più, e un'estrema facilità nella pulizia delle stesse. Sicuramente lo consiglierei ad altre persone, soprattutto a chi opera nel settore alimentare. Pure Health è una garanzia, una sorta di autotutela anche per noi, perché laboratori come il nostro devono avere i requisiti massimi di igiene. Per questo credo – conclude Spigone - che questi materiali apportino un valore aggiunto alla nostra attività. Vorrei quindi ringraziare tutto lo staff di Pure Health per averci assistito sia durante i lavori che dopo con la loro competenza e attenzione".
Per vedere la video-testimonianza clicca QUI.
I rivestimenti Pure Health (PVC, resina, vetroresina e ceramica) abbattono il rischio dell'insorgenza di batteri ed eliminano anche gli odori. Lo slogan di Pure Health è "sanificare come natura vuole". Il biossido di titanio non è assolutamente nocivo e, anzi, "è approvato dalla Food and Drugs Administration – come precisa Alessandro Costanzo, Project Manager Pure Health – I sistemi tradizionali di sanificazione hanno il limite nell'utilizzo di prodotti dannosi per l'uomo e, una volta effettuata tale operazione, con l'uso immediato dei locali la contaminazione inizia fin da subito. Il sistema Pure Health, invece, permette una sanificazione naturale, efficace e continua, anche in presenza di persone".
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento