Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

Le smart ideas di Morphy Richards anche su Facebook

L'azienda britannica protagonista nel mercato dei piccoli elettrodomestici per la casa e la cucina, dopo il recente ingresso in Italia, inaugura la propria presenza anche sui canali social aprendo su Facebook la pagina ufficiale italiana del brand www.facebook.com/morphyrichardsitalia.

Roma, 24 novembre 2015 – La qualità, l'innovazione e il design delle soluzioni Morphy Richards arrivano anche sui social network. L'azienda britannica che si propone di rendere più semplici, veloci e divertenti le attività domestiche grazie a prodotti di alta qualità, ha scelto di attivare anche Facebook come canale di dialogo con la propria comunità di consumatori e appassionati.
All'interno di questa piattaforma di relazione Morphy Richards svilupperà le conversazioni con gli utenti per raccontare le unicità delle proprie soluzioni nate da una lunga tradizione di innovazione e attenzione agli aspetti legati al design e alla semplicità d'uso dei prodotti.

Dalla colazione alle "faccende quotidiane", fino arrivare alla preparazione dei pasti principali, gli elettrodomestici Morphy Richards accompagnano le persone lungo tutta la giornata. Condividere con continuità informazioni, idee e commenti con gli utenti è dunque un aspetto cruciale che si è deciso di cogliere attraverso l'apertura della fanpage. 

"Crediamo molto nello scambio di opinioni con i nostri clienti e con chi si avvicina al nostro brand. La nostra missione è quella di progettare prodotti capaci di coniugare funzionalità avanzate, semplicità d'utilizzo e design innovativo: le sollecitazioni che un social network dinamico come Facebook ci possono fornire saranno perciò molto utili per migliorare continuamente le soluzioni e consentire un'esperienza d'utilizzo dei prodotti sempre più appagante", ha detto Giorgio Bettiol, Business Specialist di Morphy Richards.


Morphy Richards. Fondata in Inghilterra nel 1936 da Donal Morphy e Charles Richards con l'obiettivo di rendere più semplici, veloci e divertenti i lavori di casa utilizzando elettrodomestici di alta qualità, Morphy Richards è cresciuta nel tempo fino a diventare oggi una dinamica realtà internazionale parte del gruppo Glen Dimplex, presente in oltre 30 Paesi. Qualità, innovazione e stile caratterizzano gli elettrodomestici Morphy Richards, punto di riferimento per i sistemi stiranti e gli elettrodomestici per la preparazione dei cibi. Tra gli altri plus dell'azienda l'e-commerce al sito www.morphyrichardsonline.it con assistenza e supporto tecnico costante.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *