Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

Came: "Thagram IP, il primo posto esterno IP Bpt collegabile direttamente all’interno di una rete LAN"

Con il nuovo posto esterno Thangram IP è possibile aggiungere al proprio impianto le funzionalità del sistema digitale senza l'obbligo di cablaggi dedicati

Treviso, 16 dicembre 2015 - Design elegante ed elevate prestazioni, THANGRAM IP è il primo posto esterno IP Bpt collegabile direttamente ad una rete LAN.

Compatibile con il nuovo sistema videocitofonico IP360 che utilizza la distribuzione Ethernet come struttura principale per la comunicazione, garantendo un'estensione pressoché infinita dell'impianto, Thangram IP soddisfa le crescenti esigenze di semplificazione ed integrabilità tra sistemi e dispositivi diversi.

Grazie al sistema IP360, Thangram IP può essere collegato su reti LAN già esistenti, aggiungendo all'impianto le funzionalità del sistema digitale senza l'obbligo di cablaggi dedicati.

Dotato di alimentazione PoE oppure locale, la configurazione è estremamente facile da realizzare grazie alla presenza di un web server integrato: risulta così agevole definire i principali parametri del posto esterno direttamente da PC attraverso semplici click all'interno delle pagine web del dispositivo.

L'utilizzo dei protocolli standard SIP video e VoIP (Voice Over IP) permette al posto esterno Bpt di dialogare con sistemi e dispositivi terzi senza necessità di utilizzare interfacce dedicate.

Grazie alla telecamera a colori con risoluzione VGA (640x480 pixel) e all'ampio angolo di visione (100° in orizzontale, 82° in verticale) capace di catturare ogni minimo dettaglio, Thangram IP fornisce immagini video perfette in tutte le condizioni ambientali.

I posti esterni Thangram IP si distinguono per l'accattivante design made in Italy che permette di valorizzare in modo esclusivo sia la singola villetta che i complessi residenziali: minimo spessore, linee arrotondate dalle quali emerge l'occhio della telecamera, finitura cromo satinato metal, led di colori differenti e serigrafie di immediata interpretazione per segnalazioni di stato.

Perfetto per ogni tipologia installativa, può essere montato da incasso (solo 2mm di spessore) oppure da parete.

Le linee inconfondibili di Thangram si uniscono ad un cuore altamente tecnologico, creando un gioiello di bellezza e innovazione. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *