Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2015

A Giorgio Bettiol l’incarico di Business Specialist di Morphy Richards per l’Italia

Al manager, con una lunga esperienza nel mercato italiano e internazionale degli elettrodomestici, affidata la responsabilità delle politiche di lancio e posizionamento sul territorio nazionale del marchio britannico. 


Roma, 16 dicembre 2015 – Morphy Richards, azienda che produce e commercializza elettrodomestici di alta qualità fondata in Inghilterra nel 1936, ha nominato Giorgio Bettiol Business Specialist per l'Italia.

In questo ruolo il manager avrà la responsabilità di coordinare strategie e iniziative finalizzate al lancio e al successivo posizionamento del marchio Morphy Richards sul territorio nazionale. Attualmente la vasta gamma di prodotti dell'azienda britannica comprende sistemi stiranti ed elettrodomestici per la preparazione e la cottura di cibi e bevande.

Già direttore marketing e commerciale di Necchi S.p.A, per la quale ha gestito anche l'apertura di nuovi mercati internazionali con il ruolo di Sales Coordinator Europe, Bettiol ha iniziato la propria carriera manageriale come direttore commerciale di Simac-Vetrella S.p.A. Nel 2006 è diventato direttore commerciale per i brand Kenwood e Simac del gruppo De' Longhi di cui, nel 2009, ha acquisito la responsabilità per tutte le appliance.

"La nuova sfida professionale è decisamente stimolante. Si tratta infatti di ideare e sviluppare un percorso di posizionamento di Morphy Richards in grado di esaltare le peculiarità che caratterizzano i prodotti dell'azienda: semplicità di utilizzo, qualità, performance e design. Crediamo che queste caratteristiche possano trovare un riscontro molto favorevole presso i consumatori italiani la cui richiesta è, sempre di più, quella di coniugare prestazioni, ergonomia e stile", ha commentato Bettiol.

Fondata in Inghilterra nel 1936 da Donal Morphy e Charles Richards con l'obiettivo di rendere più semplici, veloci e divertenti i lavori di casa utilizzando elettrodomestici di alta qualità, Morphy Richards è cresciuta nel tempo fino a diventare oggi una dinamica realtà internazionale parte del gruppo Glen Dimplex, presente in oltre 30 Paesi. Qualità, innovazione e stile caratterizzano gli elettrodomestici Morphy Richards, punto di riferimento per i sistemi stiranti e gli elettrodomestici per la preparazione dei cibi. Tra gli altri plus dell'azienda l'e-commerce al sito www.morphyrichardsonline.it con assistenza e supporto tecnico costante.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *