Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2019

Arriva Magnum_Brownie

MAGNUM BROWNIE: UN NUOVO FORMATO MAGNUM TUTTO DA SCOPRIRE


Magnum invita tutti i pleasure seekers al vero piacere lanciando un nuovo formato



Milano, Giugno 2019. Nel 2019 Magnum invita tutti i pleasure seekers al vero piacere lanciando un nuovo formato nella sua gamma. 

Magnum Brownie è nuovo e senza stecco. 
Il nome di questa novità Magnum s'ispira all'ingrediente principale di cui è composto: un indulgente biscotto brownie al cioccolato. 

A completare la perfetta armonia un cremoso gelato alla vaniglia ed una salsa al caramello salato, il tutto ricoperto dall'inimitabile e croccante cioccolato Magnum. 

L'ultima creazione di Magnum, autorità indiscussa nel mondo del gelato e del cioccolato, porterà un'unica esperienza di veropiacere nella range di Magnum. 

Con i suoi 75ml e 64gr di puro piacere Magnum Brownie vi sorprenderà con una vera esplosione di gusto.


La novità non stà solo nel suo gusto avvolgente tra dolce e salato ma anche nell'innovativo pack. 

L'assenza di uno stecco ha portato a sviluppare un pack speciale che consentisse ai pleasure seekers di gustare facilmente questa piacevole creazione Magnum.

Dotato di un'apertura frontale, sarà sufficiente tirare la linguetta indicata dalla freccia per aprire la confezione e gustare Magnum Brownie senza sporcarsi le mani.

Magnum Brownie è disponibile in tutti i bar con un prezzo consigliato al pubblico è di 2,10 €, in linea con la gamma di stecchi Magnum.

È altresì vero che Magnum consiglia agli esercenti un prezzo ma non esercita il controllo su quello definitivo al pubblico, lasciando liberi i retailer di definire il prezzo migliore per la loro clientela



About Magnum

Nato nel 1989, Magnum è il primo brand di gelato specificatamente disegnato per incontrar i gusti più adulti. Oggi Magnum è uno dei brand più importanti nel mercato del Gelato e vende in tutto il mondo più di un miliardo di gelati l'anno.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *