Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2019

La collection Andrea Ubbiali Couture sfila ai Giardini Indro Montanelli di Milano

Ai Giardini Indro Montanelli di Milano la sfilata della collection Andrea Ubbiali Couture.

Ad attendere lo stylist della TV molti fotografi per un evento ideato dall'amico Mario Merone.


Lo scorso 1° giugno si è svolto presso i Giardini Indro Montanelli di Milano, il Delicious Urban Style.
L’evento è stato organizzato da Mario Merone con la preziosa collaborazione di Andrea Ubbiali, stylist dell’evento ma anche esperto di beauty e di moda, nonchè blogger, make-up artist e imprenditore digitale.

Andrea Ubbiali ha fatto indossare alle modelle alcune sue creazioni firmate Andrea Ubbiali Couture tra cui: un abitino bianco corto con tessuto scuba con rouges a lato, un abito lungo a fiori, un vestito nero molto elegante e un abito con pailettes lungo da un lato e corto dall'altro. Tutto rigorosamente made in Italy.

Il vestito bianco corto è stato inserito nel catalogo della collezione di questo anno ed è disponibile presso lo show room di Ubbiali a Milano in via Montenapoleone 8.

Andrea Ubbiali ha commentato così la manifestazione: “Per quanto mi riguarda, in qualità di stylist, mi sento di ringraziare Mario Merone per il gradito invito, in una location molto bella e suggestiva come quella del parco Montanelli, che ha valorizzato nei tagli e nei colori i capi da me scelti. Andrea Ubbiali Couture nasce con l’intento di rendere più affascinanti le donne, da qui l'idea di creare abiti che permettano di evidenziare il corpo di ogni donna, regalando sensualità e femminilità senza mai perdere il buon gusto. La mia linea è approdata da subito in televisione, ho vestito personaggi e vip del mondo televisivo, dello spettacolo e del fashion system”.

Oltre agli abiti di Andrea Ubbiali, le modelle hanno effettuato tre cambi, la prima in stile casual, una seconda uscita in stile elegante e l’ultima in stile sportivo. A immortalare la sfilata, fotografi, addetti del settore e anche molti spettatori.

Insieme al brand Andrea Ubbiali Couture che è stato il main sponsor dell’iniziativa, hanno partecipato in qualità di sponsor anche: il ristorante Riad Marrakech Milano che propone una cucina marocchina tradizionale accompagnata con pasticceria made in Marocco di loro produzione; Dolci Memela Srl laboratorio artigianale specializzato nella produzione di pasticceria fresca che in questo caso ha curato il catering con pasticcini realizzati artigianalmente seguendo le ricette della tradizione napoletana.

Il titolare del brand Dolci Memela Srl, Tommaso Ioime ha commentato così la manifestazione: “Questa è un' iniziativa molto interessante perché accosta la moda al mondo reale. Siamo abituati ad apprezzare la moda attraverso i media classici, qui invece la moda diventa una realtà urbana e questo aspetto, secondo me, è molto interessante”.

L’organizzatore dell’evento Mario Merone ha affermato: “Si è trattato di un happening che si è svolto in un angolo di verde nel pieno centro di Milano a due passi da Via della Spiga, per intenderci, ed anche vicinissimo alla nuova sede di Andrea Ubbiali. Sono contento che un caro amico e stilista di pregio come Andrea Ubbiali, ci abbia portato qualche suo abito, deliziando ancor più l´evento che per questo motivo è stato chiamato “Delicious”. Indossare gli abiti delle vip non è cosa da tutti i giorni per le nostre ragazze, che così hanno potuto sognare grazie alle creazioni firmate Andrea Ubbiali Couture”.
“Ringrazio Dolci Memela per il catering - ha concluso Merone - tutti gli sponsor, le persone che hanno collaborato con me alla riuscita dell’evento e tutti quelli che ci seguono e apprezzano il nostro lavoro”.

Le modelle scelte per l'evento sono selezionate dal sito di moda www.milanoforyou.com.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *