Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2022

CASTELLABATE- GLI OPEN DAY DI GENNAIO SONO UN SUCCESSO PIÙ DI 2200 VACCINI SOMMINISTRATI

CASTELLABATE - Il resoconto delle prime due settimane di Gennaio è assolutamente significativo.

738 sono i vaccini somministrati solo nella giornata odierna che, sommati a quelli delle altre giornate, portano il totale da inizio anno a 2243. La sinergia di tutto il personale coinvolto, sia sanitario che non, animata da forte passione per la propria professione/incarico, permette di registrare questi risultati che definirei ottimi.


“ Ne approfitto per porgere un grazie di vero cuore a tutti coloro che stanno collaborando, con il loro tempo, volontà, forza, passione e ottimismo affinchè questa grande macchina, il Centro Vaccinale, sia sempre più efficiente e sicura. Un ringraziamento speciale all’associazione Tommy125 e alla Protezione Civile gruppo Lucano per l’impegno e la collaborazione prestate anche in questa occasione. Organizzare e promuovere una campagna vaccinale il più efficiente e sicura possibile è l’obiettivo che ci poniamo sempre, ben consapevoli della rilevanza che essa assume ancor di più nella situazione attuale. Pertanto mi sento di continuare a ricordare a tutti l’importanza di questo vaccino, insieme a tutte le altre misure da adottare per evitare la diffusione del virus. Pertanto dobbiamo continuare a vaccinarci perché è questa l’unica arma per sconfiggere questo virus”, dichiara il Sindaco Marco Rizzo.

Si è conclusa oggi un’altra giornata dedicata alla somministrazione dei vaccini. Ben 738 sono stati i vaccini somministrati ai residenti del Comune di Castellabate oggi 16 Gennaio 2022 . 

Massima organizzazione, puntualità ed efficienza di tutti gli operatori coinvolti che ha permesso che le vaccinazioni si svolgessero in piena sicurezza e senza il minimo assembramento.

L’Open Day odierno va a concludere una settimana davvero proficua in termini di somministrazioni vaccinali.

Con quelli di oggi, il totale di queste due settimane di Gennaio arriva a 2243 vaccinazioni effettuate. Cifre assolutamente importanti e significative nella situazione delicata in cui ci troviamo ora.

Continuiamo a vaccinarci, continuiamo ad aver cura di noi e di chi ci sta intorno!




Marco Nicoletti 

@castellabatelive24/ Pagina Facebook 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *