Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2025

Con l'anno nuovo arrivano a teatro le "Follie d'amore". Al Golden l'8 gennaio debutta una commedia da non perdere, tra intrecci e risate

dall'8 al 18 gennaio 2026
 
Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Piero Scornavacchi, Roberto Belli
 
in
 
Follie d'amore
 
e con Marco Aceti, Chiara Buratti, Eleonora D'Achille 
 
scritto e diretto da Danilo De Santis
      
una produzione Goldenstar AM srl Teatro Golden
      
Cosa desiderare per il nuovo anno? Sicuramente la cosa più preziosa di tutte è l'amore, che poi è davvero il motore della vita. E per questo al Teatro Golden riparte il cartellone con le novità del 2026 e la prima ad andare in scena è la commedia "Follie d'amore" , con Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Piero Scornavacchi, Roberto Belli e con Marco Aceti, Chiara Buratti, Eleonora D'Achille, scritta dallo stesso De Santis. Dall'8 al 18 gennaio lo spazio culturale di via Taranto, diretto da Andrea Maia, ospita questa produzione Goldenstar Am che ruota attorno ad una serie di intrecci, fraintendimenti e risate che mettono in evidenza le debolezze e le criticità umane. La storia si apre con Luigi, ancora innamorato di Elena, che adesso ama Vittorio. Luigi decide di spiarla dalla finestra di fronte all'appartamento della coppia, dove vive Ferdinando, fortemente attratto da Luigi. Pur di restare a casa sua, Luigi si finge gay, ma quando le attenzioni di Ferdinando divengono pericolose, Luigi chiede aiuto a Mario, il suo storico amico, che si ritrova a dover interpretare la parte del suo fidanzato pur di salvarlo dalle mire del padrone di casa. Quando finalmente Mario riesce a rinsavire Luigi, si presenta Ilaria, l'avvenente nipote di Ferdinando. Da quel momento le follie d'amore di cui era affetto Luigi, contagiano anche Mario. Da non perdere
 
Orari spettacoli
  • giovedì – venerdì ore 21.00
  • sabato ore 17.00 e 21.00
  • domenica ore 17.00.
      
indirizzo 
 
telefono  
06.70493826


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *