Cerca nel blog

lunedì 29 dicembre 2025

Fwd: A MAGICLAND LA BEFANA PIÙ INCREDIBILE VOLA SULLA ZIPLINE PIÙ LUNGA D’ITALIA!

A MAGICLAND LA BEFANA PIÙ INCREDIBILE E COINVOLGENTE DI SEMPRE

VOLA SULLA ZIPLINE PIÙ LUNGA D'ITALIA

 

Il 6 gennaio un evento mai visto per il gran finale di Magic Christmas, realizzato in collaborazione con il Regno di Babbo Natale. 

Una certezza: una tonnellata di caramelle per tutti.

 

Valmontone (RM), 29 dicembre 2025 – Quella che arriverà aMagicLand il 6 gennaio sarà la Befana più incredibile di sempre.Abbandonata la classica scopa, infatti, la celeberrima vecchina arriverà al parco volando lungo la zipline più lunga d'Italia, calandosi direttamente al centro del Lago di MagicLand.


Il parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia si prepara a chiudere la stagione natalizia con un evento straordinario, pensato per sorprendere grandi e piccoli e trasformare l'Epifania in una giornata davvero indimenticabile, realizzata con la collaborazione della Direzione Regionale Lazio dei Vigili del Fuoco.


Una cosa, inoltre, è certa: la Befana non arriverà a mani vuote. Con sé porterà letteralmente una tonnellata di caramelle, che verranno distribuite gratuitamente a tutti i partecipanti, rinnovando la tradizione dell'Epifania in grande stile.


E le sorprese non finiscono qui. A rendere l'evento del 6 gennaio ancora più speciale sarà anche l'arrivo dei Re Magi, che faranno il loro ingresso a MagicLand insieme ad un vero cammello, per un momento suggestivo e altamente scenografico, capace di stupire tutta la famiglia.


L'Epifania rappresenta anche l'ultimo appuntamento di Magic Christmas, l'evento natalizio che ha trasformato MagicLand in un mondo incantato, realizzato in collaborazione con il Regno di Babbo Natale di Vetralla. Un progetto condiviso che ha accompagnato grandi e piccoli lungo tutto il periodo delle feste, tra scenografie, percorsi tematici, animazioni e spettacoli.


Tradizione e spettacolo si incontrano per un evento che promette di far parlare di sé.
Per assistere all'arrivo della Befana più incredibile di sempre, l'unico modo è esserci.

 

Info – Promozioni speciali per l'Epifania

Per celebrare la giornata, il Parco proporrà una scontistica speciale: solo il 6 gennaio biglietto online adulto a € 9,90 e bambino (da 90 a 140 cm) a € 6,90.

 

 

 

 

A proposito di MagicLand 

MagicLand il più grande e visitato parco divertimenti del Centro-Sud Italia, noto come La Capitale del Divertimento. Situato a pochi chilometri da Roma, offre oltre 40 attrazioni per tutte le età, due teatri, due palcoscenici all'apertoil planetario più grande d'Europa, eventi e spettacoli, parate e meet & greet per tutta la famiglia.

L'offerta di divertimento comprende attrazioni da record suddivise in varie aree altamente tematizzate, tra cui Shockuna montagna russa lanciata che raggiunge 100 km/h in solo 2 secondi; Wild Rodeogiantfrisbee unico in Italia; Cagliostrol'unico spinning coaster in ItaliaYucatanun water coaster ambientato tra rovine Maya; Mystika, la torre di caduta più alta d'Italia con i suoi 72 metri; Le Rapide, un rapid river di oltre 500 metri di lunghezza e considerato l'attrazione più bagnata d'Italia: Tongaun area dove si concentrano ben 13 attrazioni per i più piccoli Magic Winx, che offre un viaggio fantastico nel mondo delle adorate fatine. Il parco dispone inoltre di tre ristoranti, dodici chioschi, quattro bar, nove negozi e numerosi servizi dedicati al pubblico come l'unica quiet room in Italia, un ambiente sicuro e rilassante pensato per i visitatori con Autismo. 

MagicSplashè il parco acquatico a tema caraibico di MagicLand. Si estende su oltre 40.000 mq ed è immerso in una vegetazione con oltre 17.000 piante tropicali e palme. Il parco ospita 10.000 mq di spiaggia, una piscina a onde di 2.200 mqun playground acquatico in un'area di oltre 1000 mq, scivoli acquatici e spray park per bambiniPer i più grandi offre anche due grandi scivoli di oltre 20 metri di altezza ed una piscina wellness di 500 mq.

Per la stagione 2026 è prevista l'inaugurazione di quattro nuovi scivoli con partenza da una nuova torre alta 15 metri.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *