Cerca nel blog

giovedì 19 luglio 2007

Culture-Il valore aggiunto per le imprese del futuro

CULTURE - Trimestrale d'Informazione Assoc. Produttori Sementieri PDF Stampa E-mail
RISORSE UMANE: Formazione aziendale
IL VALORE AGGIUNTO PER LE IMPRESE DEL FUTURO

CULTURE - ediz. Luglio 2007

Periodico di cultura ed informazione per le aziende dell'Associazione Produttori Sementieri edito dalla Cooperativa Agricola Cesenate - distribuzione ca.1600 aziende e Istituti Agrari.

E' stato pubblicato il resoconto dell'evento formativo "Total Brand Experience" organizzato a Maggio in collaborazione con Mind Consulting Italia, da oltre due anni partner di C.A.C per la formazione delle risorse umane.

La C.A.C.Seeds è tra le principali aziende mondiali nel settore della moltiplicazione di sementi, distribuisce in una buona parte del territorio nazionale ed ha assorbito, nel corso di un decennio, numerose strutture concorrenti. Dietro lo sviluppo della C.A.C. vi è la crescita di un intero settore dell'agricoltura, quello sementiero, che fa dell'Italia il primo riproduttore mondiale di sementi ortive e di bietola e della realtà emiliano-romagnola una tra le più significative nel panorama agroalimentare italiano.

C.A.C. investe molto nel futuro attraverso l'innovazione e la ricerca.

L'evento partendo dall'analisi degli scenari economici mondiali ha voluto rendere consapevoli tutti i partecipanti dell'importanza dell'essere preparati a cogliere i cambiamenti imposti dalla globalizzazione e a sviluppare a tutti i livelli aziendali una mentalità flessibile orientata alla piena soddisfazione del cliente.

Intenso il coinvolgimento dei partecipanti, collaboratori fissi e stagionali della cooperativa, grazie alla grande capacità comunicativa di Fabrizio Cotza Direttore Tecnico Mind che ha saputo produrre una forte spinta motivazionale, ritenuta da C.A.C. un fattore determinante nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.

Alla fine della giornata, in un clima di soddisfazione generale si è svolta anche la premiazione del contest interno alla cooperativa "L'idea che ti fa volare", una competizione che ha lo scopo di combinare valorizzazione e incentivazione delle persone con produttività e nuovi traguardi.


Francesca Cattozzo

Ufficio Stampa Mind Consulting Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *