CULTURE - Trimestrale d'Informazione Assoc. Produttori Sementieri |
RISORSE UMANE:
IL VALORE AGGIUNTO PER LE IMPRESE DEL FUTURO
CULTURE - ediz. Luglio 2007
Periodico di cultura ed informazione per le aziende dell'Associazione Produttori Sementieri edito dalla Cooperativa Agricola Cesenate - distribuzione ca.1600 aziende e Istituti Agrari.
E' stato pubblicato il resoconto dell'evento formativo "Total Brand Experience" organizzato a Maggio in collaborazione con Mind Consulting Italia, da oltre due anni partner di C.A.C per la formazione delle risorse umane.
La C.A.C.Seeds è tra le principali aziende mondiali nel settore della moltiplicazione di sementi, distribuisce in una buona parte del territorio nazionale ed ha assorbito, nel corso di un decennio, numerose strutture concorrenti. Dietro lo sviluppo della C.A.C. vi è la crescita di un intero settore dell'agricoltura, quello sementiero, che fa dell'Italia il primo riproduttore mondiale di sementi ortive e di bietola e della realtà emiliano-romagnola una tra le più significative nel panorama agroalimentare italiano.
C.A.C. investe molto nel futuro attraverso l'innovazione e la ricerca.
L'evento partendo dall'analisi degli scenari economici mondiali ha voluto rendere consapevoli tutti i partecipanti dell'importanza dell'essere preparati a cogliere i cambiamenti imposti dalla globalizzazione e a sviluppare a tutti i livelli aziendali una mentalità flessibile orientata alla piena soddisfazione del cliente.
Intenso il coinvolgimento dei partecipanti, collaboratori fissi e stagionali della cooperativa, grazie alla grande capacità comunicativa di Fabrizio Cotza Direttore Tecnico Mind che ha saputo produrre una forte spinta motivazionale, ritenuta da C.A.C. un fattore determinante nel raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Alla fine della giornata, in un clima di soddisfazione generale si è svolta anche la premiazione del contest interno alla cooperativa "L'idea che ti fa volare", una competizione che ha lo scopo di combinare valorizzazione e incentivazione delle persone con produttività e nuovi traguardi.
Francesca Cattozzo
Nessun commento:
Posta un commento