Cerca nel blog

venerdì 23 ottobre 2009

Doppio Concentrato di pomodoro Mutti Christmas Limited Edition


Un nuovo modo di interpretare la tradizione


Milano, ottobre 2009 – Mutti celebra il Natale lanciando il Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti Christmas Limited Edition: un tubetto in edizione limitata per regalare bontà a qualsiasi ricetta, rendendo ancora più appetitosa una delle feste più amate dell’anno.

L’originale tubetto di Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti Christmas Limited Edition da 130g veste i colori tradizionali del Natale: oro, verde e rosso si alternano nelle gioiose decorazioni natalizie raffigurate sul candido fondo bianco. Un’immagine rinnovata, che racchiude l’intramontabile bontà e versatilità del Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti, ormai uno dei simboli della cucina made in Italy.

Mutti interpreta la tradizione del Natale creando un inedito tubetto in edizione limitata, dedicato a chi ama rinnovarsi in cucina senza rinunciare al gusto del concentrato di pomodoro Mutti.

La tradizione di sapore e innovazione che da oltre cento anni Mutti porta sulle tavole degli italiani ogni giorno, da oggi si presenta in questa nuovissima tiratura limitata, conservando tutta la qualità del concentrato Mutti, prodotto utilizzando solo pomodoro italiano.

Ottenuto da pomodori italiani selezionati accuratamente senza l’aggiunta di conservanti e coloranti, il Doppio Concentrato di Pomodoro Mutti in edizione limitata sarà l’ingrediente essenziale per donare più gusto e brio alle feste natalizie.

Il tubetto di Doppio Concentrato Mutti Christmas Limited Edition sarà in vendita per un periodo di tempo limitato, a partire da dicembre.

Mutti Christmas Limited Edition: l’essenza del Natale … concentrata in un tubetto!


Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Mutti
Weber Shandwick Italia

Matteo Passoni – email mpassoni@webershandwick.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *