Cerca nel blog

venerdì 23 ottobre 2009

Alps Italia, sistemi antitaccheggio per negozi più sicuri

alps italia

 

Sistemi antitaccheggio per rilevare le differenze inventariali in qualunque tipo di negozio: Alps Italia è l’azienda che a livello nazionale detiene la leadership nel proprio settore di competenza per il sistema invisibile.

23 Ottobre 2009 - Oltre 20 anni di esperienza nell’installazione di sistemi antitaccheggio all’avanguardia; uno know how consolidato nella ricerca di soluzioni antitaccheggio mirate, concepite in base alla tipologia di esercizio commerciale in cui devono essere applicate; una vasta gamma di servizi studiati per garantire la massima assistenza ai clienti. Tutto questo è Alps Italia, società che da due decenni detiene la leadership nazionale nel settore dei sistemi antitaccheggio invisibili.

Grazie a un’offerta che si articola in una serie di prodotti tecnologicamente sofisticati, Alps Italia fornisce etichette antitaccheggio per boutiques, farmacie, media stores, negozi di telefonia, enoteche ed altre tipologie di negozi. La scelta di prodotti è ampia e variegata, e propone soluzioni di tutti i tipi per garantire il massimo della sicurezza in ogni punto vendita. Numerosi gli articoli che fanno parte del catalogo di Alps Italia: si va da contapersone (disponibili sia nella versione wireless che a batteria) ad accessori antitaccheggio di vario tipo; sistemi glass in grado di ridurre le differenze inventariali senza alterare l’immagine e il fattore estetic o del punto vendita (dal momento che le soluzioni antitaccheggio invisibili di Alps Italia riescono ad agire nel massimo della discrezione); metal magnet guard, strumento che rileva il magnete utilizzato dai ladri per disattivare le etichette antitaccheggio e la borsa schermata utilizzata per by-passare il sistema e ancora, sistemi loop invisibili che sfruttano la tecnologia delle onde lunghe, per eliminare i falsi allarmi e aumentare la rilevazione delle etichette.

Il servizio fornito da Alps Italia ai suoi clienti è completo, in quanto non si limita alla sola installazione dei sistemi antitaccheggio, ma abbraccia anche attività di manutenzione e di assistenza tecnica. La consolidata esperienza nel settore dei sistemi antitaccheggio parte infatti da un’analisi preliminare del punto vendita, al fine di individuare la tecnologia che più si addice al negozio. Successivamente si passa alla fase di formazione del personale sul utilizzo delle etichette antitaccheggio, al fine di rendere più efficiente la protezione dell’esercizio commerciale dall’azione dei taccheggiatori. Un servizio di assistenza telefonica, infine, è in grado di fornire una risposta nell’arco delle 48 ore a qualunque tipologia di domanda.

Il sito web dell’azienda è online all’indirizzo www.alpsitalia.com.

Per contatti: info@alpsitalia.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *