Cerca nel blog

lunedì 19 ottobre 2009

G Data: tutte le soluzioni per la sicurezza compatibili con Windows 7

Upgrade gratuito dei software per la compatibilità con il nuovo sistema operativo di Microsoft

Ufficialmente Windows 7 sarà disponibile dal 22 Ottobre 2009, ma tutti gli esperti di sicurezza sono già d’accordo su una cosa: il successore di Vista sarà subito preso di mira dai cybercriminali. Affinché gli utenti Pc possano navigare in Internet con la massima sicurezza G Data sta già offrendo l’upgrade per le versioni 2010 delle sue soluzioni per la sicurezza informatica. Le nuove versioni dei programmi sono disponibili per il download gratuito dal sito di G Data per tutti i clienti con licenze valide. In parallelo a ciò, è già iniziata la distribuzione ai retailer.
"Senza dubbio Microsoft avrà preso le sue precauzioni riguardo la sicurezza del suo nuovo sistema operative, ma è assolutamente certo che Windows 7 non sarà dotato di un software di sicurezza professionale. Per questo motivo tutti i clienti di G Data potranno contare come sempre sull’alta qualità dei nsotri prodotti e avranno subito a disposizione un upgrade gratuito per le versioni Windows 7. Ovviamente sarà sempre garantità la compatibilità per tutte le verisoni di Vista e Windows XP”, ha spiegato Dirk Hochstrate, G Data Board Member.
G Data upgrade policy: semplice, veloce e gratis
I clienti possono trovare tutti gli aggiornamenti per le loro versioni 2010 disponibili come programmi eseguibili in un’area protetta di download sul sito web di G Data. L’accesso a quest’area è disponibile solo per i clienti registrati previo inserimento dei dati di login, user name e password che erano stati trasmessi al momento della registrazione del software.
Gli upgrade possono essere trovati sul centro supporto del sito di G Data: https://www.gdata.it/supporto/argomenti-principali/upgradeservice.html

Overview dei software G Data pronti per Windows 7:
-G Data AntiVirus 2010
-G Data InternetSecurity 2010
-G Data TotalCare 2010
-G Data InternetSecurity 2010 for Netbooks

Sistemi operative supportati:
-Microsoft Windows 7 (32/64Bit)
-Windows Vista (32/64Bit)
-Windows XP (32/64Bit) con SP2

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *