Cerca nel blog

mercoledì 2 dicembre 2009

VODAFONE, NUOVO SPOT CON FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI - IL NUOVO SPOT IN ANTEPRIMA NEL VODAFONE LAB


VODAFONE, NUOVO SPOT CON FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI

Totti diventa Babbo Natale per promuovere la Christmas card di Vodafone. Il nuovo spot in anteprima nel Vodafone Lab



Roma, 02 Dicembre 2009 –. Vodafone festeggia il Natale 2009 con un nuovo spot interpretato da Ilary Blasi e da un'inedito Francesco Totti che, per l'occasione, si trasforma lentamente in Babbo Natale.

Francesco e Ilary sono infatti gli ironici testimonial della campagna Christmas Card, la promozione di Vodafone che consente di ricevere €10 di ricarica omaggio ogni €10 di chiamate effettuate verso tutti, numeri fissi e mobili, fino a €250 al mese e di ottenere un'altra Christmas Card gratuita da regalare.

Il nuovo spot, in onda sulle principali emittenti televisive dal prossimo 4 dicembre è già disponibile in anteprima nella sezione "Blog" del Vodafone Lab all'indirizzo web: http://lab.vodafone.it/ , gioca con ironia sulla figura di Babbo Natale interpretata da Francesco Totti. Lo spot inizia con Francesco entusiasta dal clima natalizio, che si propone di fare gli auguri telefonici a tutti quest'anno. Ed è proprio mentre è alle prese con le innumerevoli chiamate che inizia la sua metamorfosi in Babbo Natale di fronte ad una sempre più attonita Ilary.


Vediamo Ilary che guarda sorpresa Francesco ingrassare improvvisamente mentre è al telefono. Totti mentre un dottore lo visita e nulla può contro la sua mutazione in Babbo Natale. In un altro ambiente Francesco, sempre più Babbo Natale, è continuamente interrotto mentre è al telefono da un bimbo che gli chiede :"Ce le hai le renne?". Ancora Ilary mette ordine tra le migliaia di lettere recapitate all'ormai Totti-Babbo Natale guardare con curiosità Francesco mentre discute al telefono con un bambino dell'opportunità di ricevere un dinosauro vero come dono di Natale. Infine Totti-Babbo Natale, prima di partire con tanto di slitta per consegnare i doni natalizi, regala una Christmas Card a Ilary raccomandandosi con lei di "nun diventà nà befana" mentre lui è assente.


Ad accompagnare le immagini dello spot è la canzone "Feeling Better" cantata da Malika Ayane.

L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi La pianificazione è a cura di OMD.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *