Cerca nel blog

lunedì 1 febbraio 2010

AnySharp: non è mai stato così semplice affilare i coltelli in tutta sicurezza

 

AnySharp: non è mai stato così semplice affilare i coltelli in tutta sicurezza

 

Con questo piccolo apparecchio è possibile affilare ogni tipo di lama senza sforzi

 

Bagnolo San Vito  - 1° Febbraio 2010 – Hot Line annuncia la disponibilità anche in Italia dell'originale AnySharp, arrotino proveniente dalla Scozia. Questo "affilatore" è adatto a tutte le lame e ha già riscosso molto successo in diverse nazioni come Inghilterra, Francia, Germania e Spagna.

 

Non vi è mai capitato di dover preparare un pranzo importante e mentre gli ospiti incominciano ad arrivare vi accorgete che i vostri costosi coltelli non sono affilati e che serve molta forza e molta pazienza per tagliare anche i cibi più morbidi?

 

Niente panico!

Il piccolo AnySharp affilerà ogni lama, dai coltelli da tavola ai coltelli da cucina temprati, compreso quello dentellato per tagliare il pane, dai coltelli da hobby ai pregiati coltelli da collezione, assicurando la massima qualità di affilatura.

 

Con AnySharp affilare i coltelli è diventato facile e veloce e le vostre lame saranno sempre affilate e taglienti! 

 

A differenza dei vecchi metodi di affilatura, AnySharp è estremamente sicuro da usare.

 

L'originale AnySharp è unico, grazie alla tecnologia brevettata dei denti al carburo di tugsteno che rende la lama molto affilata e la sua potente ventosa di fissaggio PowerGrip, che permette di fissarlo su ogni superficie liscia, eliminando completamente il pericolo di  tagliarsi, come accade spesso se si tiene fermo l'affilatore con la mano.

 

A differenza degli altri metodi presenti sul mercato, affilare le lame con AnySharp è semplicissimo. Non serve nessuna abilità particolare, non dovete trovare il corretto angolo di affilatura, non vi dovete preoccupare di bagnare la lama o altre complicazioni. Passare semplicemente la lama attraverso i denti, già pre-impostati con il corretto angolo ottimale di affilatura, tre o quattro volte con una leggera pressione è tutto quello che serve per far tornare la lama affilata come quando l'avete acquistata!

 

Yusuf Okhai, Amministratore Delegato della ditta Medea (UK) produttrice di AnySharp, dichiara "tutte le precauzioni sono state prese per essere certi che AnySharp affili le lame nel miglior modo possibile, in modo facile e sicuro".

 

Un utile accessorio per ogni casa.

Le ridotte dimensioni di AnySharp, solo 6cm x 6cm, consentono di tenerlo sempre a portata di mano e avere la certezza che le vostre lame taglieranno e affetteranno sempre perfettamente!

 

Ecco uno dei commenti inviati al sito di AnySharp da Diane (Gloucester, UK): "In tutti gli anni in cui ho cucinato, oltre 50 .... non ho mai trovato un così piccolo grande oggetto. Nessuna difficoltà, facile da riporre e funziona ... per Giove, funziona! ''

 

L'originale AnySharp  è acquistabile on-line e nei migliori negozi di ferramenta e casalinghi.

 

Tutti i dettagli sul prodotto e un video dimostrativo sono disponibili sul sito www.anysharp.com/it

 

L'originale AnySharp è distribuito in Italia da:

Hot Line Srl

Via Dell'Artigianato 4

46031 Bagnolo San Vito (MN)

Tel. 0376 252425

e-mail info@hotline.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *