Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

lunedì 14 giugno 2010

Taglieri su misura e con le tue foto, direttamente online.

I regali da scegliere per una qualche occasione preziosa e particolare sono sempre molto delicati, sia che si tratti di un compleanno che di un onomastico o di un anniversario, la scelta di una idea regalo rappresenterà sempre una sfida e un impegno non indifferente per quanto riguarda gli amici che avranno questa incombenza. E tanto più questa festività si avvicinerà, tanto più dovremo fare fronte al tempo a nostra disposizione che risulterà sempre meno. Ecco perché dunque dovremo assolutamente fare in modo che le idee regalo che sceglieremo possano essere facilmente ed immediatamente ordinate, senza problemi di sorta. Ad esempio, per ottenere un tale risultato, potremo rivolgerci alle stampe digitali online, che ci consentiranno di realizzare un dono su misura secondo quelle che sono le nostre esigenze e le preferenze stilistiche del nostro caro amico o della parente festeggiata. Potremmo realizzare dunque delle splendide stampe fotografiche personalizzate su ogni tipo di supporto.

Per esempio, esistono tutta una serie di doni personalizzati indispensabili per la casa come ad esempio taglieri su misura, o anche dei sottobicchieri personalizzati, che possono essere stupendi strumenti per quanto riguarda la vita quotidiana domestica. I taglieri poi possono anche ospitare delle stupende stampe ad alta definizione e di alta qualità grafica e questo li rende degli stupendi strumenti di decoro e di design della cucina e della vita domestica. Insomma, i taglieri e i sottobicchieri domestici possono essere anche delle idee regalo non solo per il nostro amico ma anche per la sua casa. Ma il grande vantaggio è sicuramente dato dal fatto che comunque le stampe digitali online sono in grado di offrire degli straordinari prodotti grafici ed artistici ad un costo nettamente inferiore a quello che è il valore di mercato e il prezzo al quale potremmo acquistare stampe personalizzate nei negozi tradizionali delle nostre città.

Insomma, si può anche solo con una superficiale occhiata presso il nostro sito comprendere come in realtà si tratti di bellissime idee regalo che possono essere incredibilmente personalizzabili e inimitabili. Si tratta di doni che sono originali e creativi, e preziosi oltreché per la fattura artistica anche per il valore personale di vedere realizzata una autentica opera d'arte con delle foto che rappresentano il nostro passato. Insomma, buona scelta del regalo del cuore più adatto alla vostra festa!

Lo Staff di FotoRegali.com

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi