Milano, 16 marzo 2011 –Tempo sarà protagonista del Festival Internazionale dell'Olfatto, prima rassegna interamente dedicata alla cultura olfattiva e all'arte dei profumi, che si terrà per il secondo anno consecutivo a Bologna dal 24 al 29 Maggio 2011 (www.smellfestival.it).
Tempo, promotore per eccellenza della cultura olfattiva, è anche quest'anno sponsor ufficiale dell'intera manifestazione.
Marcella Belcastro, Product Manager Tempo dichiara: "“Tempo è nato come pioniere dell’igiene del naso, trasformandola in un concetto più generale di “nose care” grazie ad una gamma di prodotti che hanno non più solo l’obiettivo di garantire la pulizia del naso ma anche più in generale la cura dello stesso attraverso prodotti lozionati, balsamici e/o profumati adatti a qualsiasi esigenza del consumatore. Siamo rimasti molto soddisfatti della prima edizione, come Smell riteniamo che gli aromi siano in grado di far vivere esperienze sensoriali molto piacevoli, ed influenzare positivamente il nostro stato d’animo. I Fazzoletti Tempo costituiscono un alleato indispensabile per potere apprezzare pienamente ogni fragranza.”.
Grazie alla sensibilità che contraddistingue da sempre il brand, Tempo insieme a Smell Festival hanno dato così vita a un ricco programma di promozione per l'educazione olfattiva dei bambini attraverso la creazione di due laboratori ludico-didattici presso lo spazio Tempo allestito al Museo della Musica di Bologna.
Fondamentale il supporto di aromatologi, insegnanti di yoga, creatori di fragranze ed esperti di valutazioni sensoriali, che punteranno a incrementare la consapevolezza nei confronti degli odori, degli aromi e dei profumi.
Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti Internet: www.tempo.it - www.morbistenza.it e www.smellfestival.it.
Nessun commento:
Posta un commento